in

Boro Boro “dissa” il fidanzato di Sofia Crisafulli? Lui risponde: “Non ti prenderò mai sul serio” – ecco perché!

C’è un dissing in corso tra Boro Boro e Agostino, il fidanzato di Sofia Crisafulli? Sembra proprio di sì: ecco la risposta del ragazzo!

C’è aria di dissing. I protagonisti, stavolta, sono Boro Boro e Agostino Catanzariti, il fidanzato di Sofia Crisafulli. Tutto è nato dal rapper di Torino che ha pubblicato un post su Instagram con una frase abbastanza provocatoria: “Quest’anno va di moda leí vorrebbe avere un figlio 👶“, ha scritto. La memoria è andata alle tante belle gravidanze di questi mesi. Qualche esempio? Aspetta un figlio Angelina, la fidanzata di Sfera Ebbasta. E aspetta un figlio anche Sofia Crisafulli, fidanzata da più di sei mesi con Agostino Catanzariti, il migliore amico di Shiva.

La scritta di Boro Boro non è passata inosservata ai più, e oggi è arrivata una risposta da parte di Agostino, che forse si è sentito tirato in causa. Solo che ad Agostino, dell’opinione di Boro Boro, non frega granché. Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Non prenderò mai sul serio uno coi capelli colorati“. Il riferimento è chiaramente a Boro, dato che una delle sue principali caratteristiche è quella di avere proprio i capelli colorati.

Dietro a questo dissing potrebbe nascondersi un mondo. Infatti Roberryc, l’ex fidanzata di Boro, è attualmente fidanzata con Shiva (non c’è ancora l’ufficialità ma ormai è chiaro a tutti). E Agostino, manco a farlo apposta, è proprio il migliore amico di Shiva. C’è di più: Roberryc nell’ultimo periodo si è molto avvicinata a Sofia Crisafulli, che sta aspettando un figlio. Insomma… tutto torna!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.