in

Chi è Boram, la youtuber coreana che a soli 6 anni si è comprata un grattacielo a Seoul

Che ci crediate o meno, su Youtube ci sono webstar minorenni che fanno molti più soldi di quello che voi potreste mai fare in tutta la vostra vita. Questo è per esempio il caso di Boram, una giovanissima youtuber sudcoreana che nelle scorse ore ha annunciato, tenetevi forte, di aver acquistato un intero grattacielo a Seoul.

La cifra? Non esattamente modica: per “soli” 8 milioni di dollari, Boram si è comprata un intero palazzo, e tutto questo alla tenera età di 6 anni. Ma come ha fatto questa piccola peste a guadagnare così tanti soldi?

Indice

Chi è Boram

Boram vanta ad oggi due canali youtube. Sul primo, da 13,6 milioni di iscritti, fa recensioni di giocattoli; sull’altro, da 17,6 milioni di iscritti, racconta la sua vita di tutti i giorni con divertenti vlog.

Il suo pubblico, evidentemente, è composto soprattutto da bambini in età scolare o pre-scolare, attirati dalla sua spontaneità, dai colori e dalla spensieratezza che soltanto una bambina potrebbe avere.

Ovviamente, il patrimonio della piccola è interamente gestito dai genitori, finiti al centro di diverse controversie. In un video in particolare, la bambina mangiava degli spaghetti giocattolo, mentre in un altro la vedevamo rubare dei soldi dal portafoglio del padre o ancora guidare un’auto (!).

Come rivelato da CNN, i guadagni mensili provenienti dai video di Boran ammonterebbero in totale a circa 3,1 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *