Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

BeReal, ora cambia tutto: è arrivata la funzione "Bonus", di che cosa si tratta?

BEREAL BONUS
Su BeReal è arrivato Bonus, un nuovo aggiornamento. Di recente, è spuntata la nuova modalità che cambia le regole dell’app. Ma come funziona?

Spopolata da ormai molto tempo, BeReal è una delle app più amate del momento. Per chi non lo sapesse, la sua particolarità è quella di puntare sull’autenticità, condividendo una volta al giorno una foto di ciò si sta facendo in quel momento. Di recente, l’app ha apportato un aggiornamento davvero interessante. Scopriamo insieme in cosa consiste la nuova funzione “Bonus” BeReal!

Pochi giorni fa, vi parlavamo del nuovo accordo stretto tra BeReal e Spotify. Quest’ultimo, darà la possibilità a chi ci segue e a chi vede i nostri scatti, di sapere anche che musica o podcast stavamo ascoltando in quel momento. Ma come funziona questa nuova modalità? Appena aprirete l’app spunterà un’icona che vi chiederà di collegare il vostro account Spotify a BeReal. A questo punto, se vi comparirà la famosa notifica “È l’ora del BeReal”, per scattare la foto nel momento in cui state ascoltando, tutt* verranno a conoscenza di ciò che starete ascoltando.

Tutt* coloro che possiedono Bereal inoltre, si saranno accort* della nuova funzione introdotta dal sistema. Questa modalità appare nel riquadro in alto a destra e ti permette di condividere due BeReal in più al giorno. Se pubblichi il primo in tempo, da adesso potrai condividere 2 BeReal in più al giorno. Qualora invece non foste soddisfatt* della vostra foto, vi basterà eliminarla, seguendo il normale procedimento. La cancellazione del BeReal comporta anche l’eliminazione del tuo Bonus. Inoltre, non avrai la possibilità di pubblicare il “Bonus” se elimini il tuo BeReal e poi pubblichi un BeReal in ritardo. Nonostante ciò, si può cancellare e pubblicare il tuo Bonus BeReal tutte le volte che si vuole. E a voi, piace questa funzione?

[FOTO: BeReal]