in

Bonskinny, c’è un clown mascherato che sta terrorizzando TikTok: chi è?

Chi è Bonskinny, il clown mascherato che terrorizza TikTok? Sui social si chiama così, ma da tutti è conosciuta col nome di Bonnie: chi è? È la domanda che si stanno ponendo in tanti nel mondo, soprattutto negli Stati Uniti. Influencer e YouTuber appassionati di paranormale, horror e misteri sono alla ricerca di indizi per capire chi si cela dietro l’utente con la maschera da pagliaccio.

Volto mostruoso, occhi giganti, capelli rossi spettinatissimi e un tatuaggio sulla fronte “I like sweets“, cioè “mi piacciono i dolci”. Queste le caratteristiche della maschera indossata da Bonnie, che a giudicare dal fisico sembra nascondere l’identità di una donna piuttosto giovane. La scelta di presentarsi su TikTok in questo modo curioso potrebbe avere come fine quello di stimolare l’attenzione gli altri utenti, che rimangono terrificati dai contenuti che condivide. Oltre ai classici balletti, realizzati però in maniera disturbata, Bonnie pubblica filmati apparentemente privi di senso, in cui confessa con voce da bambina di non sentirsi abbastanza bella.

@bonskinny

JEALOUS OF MISTER MAN?????

♬ Original Sound – Unknown

All’interno a quello che pare uno sgabuzzino, nel disordine ffa specchi, statue di angioletti e buste di plastica, Bonskinny si muove e si lamenta. A volte ride, a volte piange, sempre in maniera tremendamente inquietante. Di recente, Bonnie ha aggiunto mistero a mistero, rivelando in un inglese pieno di errori di essere, in qualche modo, sotto al controllo di tale Mr.Man. Chi è? Un personaggio frutto di fantasia, un rapitore, un parente?

Bonskinny, chi c’è sotto la maschera? Tutte le teorie

Tante le prove raccolte nell’indagine, così come tante sono le teorie che circolano in rete per capire chi è questa strana ragazza e perché si comporta come se affetta da disturbi particolari. Le più gettonate sono tre:

  • Una persona con alcuni problemi di salute, forse vittima di qualche malintenzionato che la tiene prigioniera in una casa sporca e disordinata, libera di muoversi solo tra un bagno, uno sgabuzzino e un garage. Ma a queste condizioni potrebbe avere a disposizione un telefono con Internet?
  • Un’attrice intenzionata ad attirare l’attenzione del pubblico recitando il ruolo di un personaggio strambo e quasi raccapricciante: tutto sono attratti dall’horror e dalla paura!
  • Un’artista che ha costruito la figura di Bonskinny per parlare in maniera alternativa di pregiudizi legati all’aspetto fisico, che tormentano chi ne è colpito. Certo, alternativo è dire poco…

Conoscevate la storia di Bonnie? Si tratta di una recita o del diario di una persona realmente in difficoltà?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D’Amelio svela come ha reagito allo scherzo d’aprile

Quanto guadagna Charlie D’Amelio? La cifra supera i sei zeri