in

Rondo ha un sosia su TikTok: questo ragazzo è davvero identico a lui (e anche il trapper l’ha notato)

Anche Rondodasosa ha un sosia: Bonnydasosa! Scusate il gioco di parole, ma la somiglianza è assurda: l’hanno notata anche Rondo e Valepain!

Bonnydasosa e Rondo
Bonnydasosa e Rondo

Bentornat* nella nostra super rubrica sosia! L’ultimo caso, ovvero quello della somiglianza tra Brisida ed Audrey Hepburn, ha creato un gran polverone sul web. Infatti, proprio il post di Webboh che parlava dell’argomento è stato teatro di uno scambio di frecciatine tra Christina Bertevello e la tiktoker (se vuoi sapere tutti i dettagli del drama, clicca qui). Oggi, invece, parliamo di Bonnydasosa, ovvero il sosia del trapper Rondodasosa, che sta veramente spopolando su TikTok. Purtroppo non sappiamo molto su di lui, ma cercheremo comunque di darvi più info possibili.

Bonny ha le treccine che cadono sul viso, veste in tuta e molto spesso di blu. Indossa tante collane, molto spesso uno ski mask che copre il volto e ha addirittura i denti dell’arcata inferiore coperti di brillanti. A questa descrizione aggiungete anche un pizzetto sul mento e delle movenze particolari, a mo’ di balletto trap… Vi ricorda qualcuno? Sembrerebbe la delineazione perfetta dell’aspetto di Rondo. In effetti, da quanto traspare dal suo profilo TikTok, Bonny è un grandissimo fan del cantante di San Siro, ma il suo obiettivo non è copiarlo… Parrebbe sentirsi proprio parte di quella wawe: in molti video con gli amici sembra di rivedere la Seven Zoo al completo, ballare e scherzare, mentre ascolta musica trap.

Il ragazzo non fornisce molte informazioni personali sui suoi profili social: sappiamo che è di Torino e che va ancora a scuola. Purtroppo non conosciamo nemmeno il suo vero nome. Ad ogni modo, Bonny non ha sempre avuto questo aspetto. In alcuni contenuti si mostra proprio prima del suo “glow-up”, avvenuto anche abbastanza velocemente. Era totalmente diverso! Diciamo che era un ragazzo come tanti, non aveva questo stile così definito e portava anche i capelli corti. Lui stesso ha affermato che da quando ha le treccine si sente molto meglio. Certo è che, già parecchi anni fa, nelle sue cuffiette c’era Rondodasosa: Bonny conosce anche i suoi brani più vecchi, quelli degli esordi.

Ha persino ironizzato, facendo credere di essere il fratello del cantante di Slatt. Ma c’è di più: in svariati video su TikTok, Bonnydasosa si riprende proprio assieme a Rondo. Addirittura, pensate, è stato notato da lui e dal collega Valepain, che hanno fatto entrare lui ed i suoi amici nel privè di una discoteca! Voi avete notato la somiglianza tra i due? Vi è mai capitato di trovare un suo contenuto tra i vostri Per Te? Beh, possiamo dire di avere annoverato un nuovo sosia alla nostra super rubrica, che acquisisce sempre più notorietà, dato che conta già più di 30.000 followers su TikTok!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.