in

Bonard Dago de Il Collegio contro Sofia Crisafulli: “Mi ha bloccato su Instagram” – lei svela la verità, lui cancella tutto

Bonny de Il Collegio 5 contro Sofia Crisafulli, chi l’avrebbe mai detto? Il protagonista del programma di Rai 2 sgancia la bomba nelle Stories: una tiktoker l’avrebbe bloccato sui social, non avendogli tuttavia rivolto mai parola. Per quale motivo Sofia avrebbe dovuto bloccare Bonard Dago su Instagram? Secondo il collegiale, tutto risiederebbe in uno scambio di battute fra l’influencer e Esa Cristini, altra protagonista de Il Collegio 5:

Mi dà fastidio che Sofia Crisafulli mi abbia bloccato a caso su Instagram. Non la conosco neanche, e mi blocca così, di impatto. L’unica cosa che so è che qualche giorno fa, se non sbaglio, Maria Teresa Cristini l’ha beccata a caso su Omegle. Sicuramente avranno parlato e non avrà detto una parola giusta su di me.

Tra Esa Cristini e Bonard Dago non scorre buon sangue. I due si sono scontrati spesso durante la permanenza nell’Istituto Regina Margherita. Nell’ultima puntata de Il Collegio, ad esempio, Esa si è arrabbiata con Bonny per aver violato le regole valide in mensa, lasciando che tuta la classe perdesse il diritto al cestino del pane. La ragazza è stata quindi accusata di essere dietro alla decisione di Sofia Crisafulli di bloccare Bonny, ma sarà andata realmente così? Ecco cos’ha rivelato Sofia sul suo profilo Instagram:

Non mi andava nemmeno di fare una Storia su questo argomento, vi dico davvero due cose al volo e poi chiudo. Purtroppo c’è tante gente che prova a fare hype con il mio nome, ma vi smentisco subito! Conosco tre persone de Il Collegio di quest’anno, non ho mai guardato una puntata, non so nemmeno chi sia questo tizio, nemmeno sapevo il suo nome. Figuriamoci se lo blocco. La prossima volta impegnati a inventarti qualcosa in più, e ovvio che se mi blocchi non trovi più il mio nome, come io non trovo il tuo. Se volete vi mando una registrazione schermo di chi ho bloccato. Basta, gli sto facendo troppo hype.

Insomma, la storia pare essere proprio al contrario: non sarebbe stata Sofia a bloccare Bonny, ma viceversa. E chissà per quale motivo. Dopo aver messo in chiaro le cose, Bonard ha cancellato le proprie Storie e cominciato a seguire Sofia, che ha pubblicato un video ironico per chiudere la faccenda:

Grazie a “non mi ricordo come ti chiami” per avermi sbloccata, ora mi godrò tutte le tue Stories e sarò molto felice…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.