Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Bold Glamour, il filtro che non sembra un filtro, sta spopolando su TikTok: perché lo criticano tutt?*

Filtro Bold Glamour
“Bold Glamour” è un nuovo filtro che sta diventando super virale su TikTok, ma che trascina dietro di sé una polemica…

Bold Glamour” è un nuovo filtro che sta diventando super virale su TikTok. Creator famosissim* lo hanno utilizzato restando scioccat* dal suo risultato. Come mai? Perché a differenza di molti effetti, palesemente finti, questo sembra veramente molto reale!

Persino creator come Letizia Pone e Christian Daloi lo hanno utilizzato restando sbalorditi a loro volta. Ma come vi modificherà questo filtro? Come prima cosa vi renderà la pelle uniforme e le labbra più piene. Aggiungerà anche un velo di trucco, leggermente visibile, sugli occhi e sugli zigomi (che è opzionale). Inoltre renderà più uniformi le vostre sopracciglia. In più farà in modo che la vostra forma del viso risulti più sottile e definita. Come è possibile che, nonostante tutte queste modifiche, il filtro sembri invisibile? Bella domanda, però il suo risultato finale è incredibilmente naturale.

In realtà c’è una sottile, ma importante polemica in corso su TikTok. Perché? Beh, perché il filtro ci fa diventare letteralmente perfett*, abbassando di conseguenza la nostra autostima. Provandolo potreste chiedervi: “Perché non sono così per davvero?“… e Miss Webboh vi riponderà che la perfezione non esiste e che quel filtro è una creazione artificiale.

Bold Glamour” è uno degli ultimi effetti aggiunti alla lunga lista di quelli presenti su TikTok. Quindi per trovarlo basterà andare nella sezione “Tendenza” degli effetti è sarà uno dei primi a comparirvi. Se non vi appare già, non preoccupatevi, basterà aggiornare l’app e aspettare un pochino. Dopo sarete liberi di utilizzarlo, come tutti gli altri… ricordando, però, di non farvi paranoie: nessun* è perfett*!

[Foto: TikTok]