Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che cos’è la Boiler Summer Cup? Su TikTok esplode questa nuova “challenge”… ed è polemica!

boiler summer cup
“Boiler summer cup”, su TikTok è polemica. Questa nuova sfida estiva crea polemiche e discussioni, ecco cos’è!

Vi ricordate la Hot Girl Summer? Se la risposta è sì, non faticherete a comprendere la nuova challenge che sta creando tanto scalpore negli ultimi giorni su TikTok. Nuovo anno, nuova sfida per i single di quest’estate, ma quella di quest’anno – chiamata “Boiler Summer Cup” ha lasciato moltissimi utenti senza parole.

Il trend ha cominciato a spopolare sulla piattaforma per colpa di alcuni ragazzi che scrivevano nei loro video ”altro che cotta estiva, devo vincere la boiler summer cup“. Il significato di ”boiler” è appunto ”cicci**e”. Avete capito bene! L’obiettivo è provare a conquistare o raggiungere determinati ”obiettivi” solo con delle ragazze sovrappeso! La sfida sarebbe con gli altri ragazzi a trovarne una con un peso ancora maggiore. Per ogni ragazza “conquistata” si collezionano punti.

Una competizione vomitevole e senza alcun rispetto. “Sono nauseata, come sempre gli uomini si dimostrano peggio di quanto potessimo già immaginare“, ha scritto un altro utente parlando della “sfida più schifosa che ho visto su TikTok negli ultimi cinque anni“.

Ma ecco il parere di un’utente che ha voluto dire la sua su TikTok:

Ho visto questa cosa e sono rimasta scioccata. Praticamente i boys, i più fighi, hanno deciso di iniziare questa gara tra di loro dove chi si fa più ragazze “grasse” / in carne vince un premio, non so quale premio, penso tipo la più grande testa di ca**o. Sinceramente dopo questa cosa un po’ l’andare in discoteca mi metterà ansia. Parto con il dire una cosa: io credo che l’anno scorso hanno fatto la hot girl summer non si possono nemmeno permettere di giudicare questi altri soggetti perché alla fine risulterebbero incoerenti. La cosa che mi fa più schifo è che sotto a questi video ci sono ragazze che dicono “Anche io vorrei essere un ragazzo per fare questa challenge”, ma tutto bene? Dico solo una cosa a questi ragazzi che si sentono cosi furbi, vi sentiti così fighi ad “abbassarvi al nostro livello” per vincere questo trend. Riuscite magari a farvi una di noi e poi avete pure il coraggio di sfotterci con i vostri amici, ma tutto bene?

Noi ovviamente ci dissociamo da chi giustifica o promuove questo tipo di challenge, e siamo vicini a chi si sente toccato da tutto questo!