in

Arriva BOHtalent, e i giudici diventate voi: ecco cosa sarà e come si può partecipare

Siete pronti per diventare come Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Fedez? Da sabato 23 maggio sui social di Webboh arriva BOHtalent, il primo talent fatto su misura per Instagram. E i giudici diventate voi. Infatti saranno proprio i nostri followers a decretare i migliori concorrenti attraverso una preferenza. Il fine del BOHtalent è quello di scoprire nuovi talenti e dare loro una vetrina.

LE FAQ. Chi può partecipare? Chiunque, basta che sappia cantare. Come si può partecipare? Per candidarsi, basta inviare una mail a webbo.ita@gmail.com con un video presentazione di 30 secondi (registrato in verticale) e un’esibizione live da 60 secondi (registrata in orizzontale).

Come funziona? Ogni weekend sul profilo @webboh.it si svolgerà una sfida tra due concorrenti. La scelta del brano è libera. Ognuno si potrà far conoscere con il suono musica. Chi vince? Vince il talento, of course. Come si vince? Con la propria esibizione, i concorrenti devono convince i followers, che avranno un duplice ruolo: quello di commentatori e quello di votanti. Cosa si vince? Boh, appunto. Oltre alla gloria.

Beh, in bocca al lupo. E che vinca il migliore.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anche Addison Rae ha lasciato la The Hype House? Ecco cosa sta succedendo

Timeport Rinascita Stef e Phere

Stef e Phere pubblicano il loro secondo libro – ecco di cosa si tratta