Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un evento di Webboh a Torino con Gianmarco Zagato, Rebecca Parziale, Guera e altri: come funzionerà? Le info!

Boh Talent Torino
Il 7 maggio Webboh arriva a Torino con un evento musicale. Sul palco ci saranno anche Gianmarco Zagato, Rebecca Parziale e Guera.

Siete pront* a un nuovo evento di WebbohDomenica 7 maggio a Torino, a partire dalle ore 16. Dove? Presso “Mondojuve shopping village” Proprio a Torino ci sarà la seconda tappa del “Boh Talent”, ovvero un vero e proprio contest canoro con tante voci emergenti. Per la seconda volta dal vivo nei più prestigiosi shopping center di Italia, giovani cantanti emergenti si sfideranno in un vero e proprio show, davanti a una giuria composta da cantanti e creator. Con tre audizioni dal vivo e una votazione online sui canali social di Webboh, andremo a decretare la miglior voce emergente della Generazione Z italiana.

In ogni tappa otto cantanti saliranno sul palco per dimostrare il loro talento canoro. A Cagliari, sul palco, ci saranno alcuni dei creator più amati dagli adolescenti come il creator Gianmarco Zagatol’ex collegiale Rebecca Parziale e direttamente da “Amici” Guera (Valeria Mancini). Sul palco anche il conduttore Andrea Prada. Sarà un pomeriggio di musica e divertimento quello a “Mondojuve shopping village” di Torino, dove verrà dato spazio al talento.

L’evento è gratuito e chiunque avrà la possibilità di assistere allo show. Infatti NON è necessaria né la prenotazione, né il ritiro di biglietti, né l’acquisto di libri o altro. Al termine del talent, gli ospiti saranno a disposizione per foto.