in

“BOH Talent – Be Our Hero”, aperte le iscrizioni per partecipare al talent online di Webboh!

“BOH Talent – Be Our Hero” è il talent online di Webboh. Cerchiamo 16 giovani cantanti emergenti: ci sono due metodi per candidarsi!

Sai cantare? Cerchi un “palcoscenico” per farti conoscere da più persone possibili? Ti piace metterti in gioco? Allora il “BOH Talent” è quello che cerchi. “Be Our Hero”, “Sii il nostro eroe”. A partire da giugno, per due mesi, sui profili social di Webboh tornerà il talent online più WOW del web. 16 concorrenti, 8 sfide, una finalissima per decretare il vincitore: il protagonista puoi essere tu!

Sono infatti aperte le selezioni per poter entrare a far parte dei 16 concorrenti. Come candidarsi? Ci sono due metodi, entrambi validi. Il primo: via mail. Potete scriverci una mail a talent@webboh.it contenete il vostro video-provino dove vi esibite sulle note di una canzone a vostra scelta, e allegando una breve presentazione scritta. Il secondo metodo: su TikTok. Potete partecipare alla Challenge “Boh Talent” pubblicando un video dove cantate il vostro cavallo di battaglia inserendo l’hashtag #bohtalent e taggando il nostro profilo ufficiale @webboh.it. La nostra redazione ascolterà tutte le candidature e sceglierà i più meritevoli.

La prima edizione del “BOH Talent”, online nell’estate 2020, ha visto tra i concorrenti Matteo Romano, Claudia Ciccateri, Esther, Elena Manuele, Gi0ele, Christian Riccetti, Joao Ratini e molti altri. Stavolta tocca a voi: vi aspettiamo!

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *