in

Il bodyguard della Stardust lascia la House: ecco cosa ha detto

Bodyguard Stardust House
Bodyguard Stardust House

Dopo Alberico De Giglio anche il bodyguard della Stardust House, al secolo Massimiliano Greco, ha deciso di abbandonare Stardust. In una storia Instagram il cinquantunenne capo della security fa sapere:

La comunicazione che ho messo in countdown è che io purtroppo da oggi non faccio più parte della Stardust House. Abbandono la casa, mio malgrado. Non avrei mai voluto farlo, ma purtroppo a volte nella vita ci sono delle situazioni che ti portano a prendere delle decisioni anche brutte.

Dopo aver dato la notizia, che coglie tutti come un fulmine a ciel sereno, Massimiliano ha voluto ringraziare i ragazzi con i quali ha vissuto per mesi:

Ringrazio tutti i ragazzi. Ho passato dei mesi bellissimi con loro. Senza di loro non sarei mai stato quello che sono adesso su Instagram e su TikTok. Continuerò ad andare avanti per la mia strada.

Il bodyguard più seguito di TikTok ha concluso ribadendo il suo rammarico per la decisione presa:

Come detto lascio la casa a malincuore e con molta sofferenza. Purtroppo devo farlo. Noi continueremo a sentirci qui e su TikTok…

Un giorno probabilmente spiegherò i motivi che mi hanno indotto a prendere questa tristissima decisione. Non adesso. Non me lo chiedete. Un giorno lo farò.

Anche in questo caso i motivi della drastica decisione non sono stati resi noti. Non ci rimane che rispettare la scelta di Massimiliano e di aspettare che sia lui a parlare, nei tempi e nei modi che sceglierà. Intanto, se non volete perdere le sue tracce potete seguirlo su TikTok dove ultimamente ha duettato con sua figlia Laura.

What do you think?

36 points
Upvote Downvote

Chi è Gavino Piredda? Lui racconta la sua storia e parla degli insulti che riceve su TikTok

Instagram, ecco i dieci post con più like del 2020: la classifica completa!