Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il Body con i buchi è virale su TikTok! Ecco quanto costa e dove acquistarlo

body-buchi-zara
Il body con i buchi è la tendenza del momento! Da dove poterlo acquistare al costo, ecco tutto quello che c’è da sapere sul capo virale

Tutt* su TikTok sembrano essere impazzit* per il body con i buchi! Ma quanto costa e dove si può comprare? Ve lo diciamo noi! Diversi i capi virali che in questi giorni stanno spopolando sulla piattaforma. Dal vestito di Jeans di Bershka alla tutina nera trasparente di Tezenis, le mode del momento non possono che passare per i social network! Ma cosa sappiamo sull’ultima tendenza del momento?

Si tratta del body con i buchi di Zara! È disponibile in due colori ovvero rosso e nero, ma il preferito del pubblico di TikTok è sicuramente il “Body seamless Red“. Il capo è a maniche lunghe ed è caratterizzato da una rete bucherellata che si estende fino al collo. A renderlo così popolare però è stato il disegno sulla parte centrale che ricorda molto i tatuaggi anni 2000. Vi è inoltre un’altra versione che lascia le spalle scoperte. Ma quanto costa? Ci stiamo arrivando!

Il costo del body è di 22,95 euro sul sito di Zara, ma al momento risulta esaurito! Nel frattempo che torni disponibile vi proponiamo delle valide alternative: un esempio è L’Hazel Body di Ann Summers al costo di 21,99 euro su Zalando, oppure il body di The Attico a 273 euro sul sito di My Theresa.

Voi che cosa ne pensate? Noi amiamo questo look confortevole data l’elasticità del materiale, ma comunque audace e all’ultima moda!

[FOTO: TikTok]