Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma lo sapevate che una canzone famosa dello Zecchino d'Oro è stata scritta dai BNKR44? Ecco quale!

BNKR44
La band dei BNKR44 in passato ha scritto un brano per un famosissimo programma televisivo: ecco di che canzone si tratta!

Una delle canzone più famose del famosissimo talent per bambini, ovvero lo Zecchino d’Oro, è stata scritta da una band che conosciamo molto bene. Si tratta dei BNKR44! Di recente li abbiamo seguiti nel loro strepitoso percorso a Sanremo 2024, ma chi sa di questa particolare curiosità sul loro passato? Oggi vi sveliamo tutto!

I ragazzi che compongono la band sono stati ospiti a una puntata del programma televisivo condotto da Alessandro Cattelan. Durante la puntata andata in onda, gli artisti hanno raccontato di aver scritto (nello specifico 3 di loro), una tra le canzoni più conosciute e apprezzate dello Zecchino D’Oro. Il tutto è successo diversi anni fa, ma ancora molt* la cantano e la considerano una vera e propria hit. Siete curios* di sapere quale sia? Ve lo diciamo noi!

Non l’abbiamo scritta per lo Zecchino d’Oro, forse è il primo pezzo. È nostro, è la prima traccia che così per gioco abbiamo registrato, tre di noi. E poi è rimasta là, e un giorno l’abbiamo sentita in radio!

Il brano in questione si chiama “Auto rosa”, ed è quasi impossibile che almeno una volta nella vita non l’abbiate canticchiata anche voi. I ragazzi hanno raccontato che è stata una sorpresa anche per loro, e quando hanno sentito per la prima volta il pezzo in radio, si sono domandati: “Ma com’è possibile?” Che gli autori del pezzo fossero i nostri amati BNKR44… Ancora non lo sapevamo. E voi invece, eravate già al corrente di questa divertente curiosità? Fatecelo sapere!

@alecattelan

I bnkr44 hanno appena partecipato a Sanremo, ma una loro primissima canzone è già stata in gara in una competizione musicale: lo Zecchino d’Oro ✨ Guarda #staseracecattelan martedì e mercoledì in seconda serata su #rai2 e @RaiPlay #dietrolequinte #lateshow #bnkr44 #sanremo2024 #zecchinodoro

♬ suono originale – AleCattelanOfficial
E voi, lo sapevate?
Non ne avevo idea!
Sì, lo sapevo già

[FOTO: TikTok]