Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Blur parla pubblicamente della rottura con Sofia e fa un discorso commovente!

Blur
Blur e Sofia Fiorini si sono ufficialmente lasciati: la loro relazione è giunta al termine! L’annuncio e tutti i dettagli

Ieri sera, Blur ha annunciato attraverso una storia pubblicata su Instagram la rottura con la sua fidanzata storica, Sofia Fiorini. La notizia ha stupito davvero chiunque, tanto che, in live, i fan dello streamer gli hanno chiesto spiegazioni a riguardo. Gianmarco ha deciso di parlare per la prima volta a cuore aperto della rottura con la sua ex: ecco cosa ha rivelato.

Nonostante Gianmarco e Sofia abbiano scelto di prendere due strade differenti, lui tiene a sottolineare che anche la sua ex merita rispetto e supporto, tanto quanto lui ne sta ricevendo dai suoi fan: l’amore che state riversando verso di me, l’importante è che lo riversiate anche verso l’altra parte, verso Sofia perché è ovviamente una donna dai 3000 milioni di talenti ed è una persona che si merita l’amore che deve avere. Lo dico solamente perché in queste situazioni sia io che lei sappiamo come funziona e il motivo per cui di norma si evitano certe cose.”

Tantissim* fan di Blur sono ancora stupiti da questa inaspettata rottura. La community era convinta che Gianmarco e Sofia sarebbero rimasti insieme per sempre, vista la loro sintonia e tutto il loro trascorso insieme. Proprio a questo proposito, lo streamer ha voluto fare un discorso ai suoi fan, ricordando che ciò che loro hanno provato l’uno per l’altro non deve influire sulla visione dell’amore che loro hanno:

Volevo fare un discorso veloce su dei commenti che leggo sempre riguardo la mia relazione. C’era sempre questa cosa del “non crederò mai più nell’amore se due persone come loro si separano” e io so che voi lo dite sempre un po’ per scherzo o semplicemente perché siete abituati a dirlo. Però vi chiedo per favore, non dite queste cose, e se le pensate veramente, non pensatele. L’amore è una cosa bellissima da provare verso le persone in generale. Anche se una relazione lunga finisce, non dovete perdere la speranza di trovare una persona che vi possa voler bene e possa stare al vostro fianco per tutta la vita. Per favore, non prendete mai come esempio nessuno se non voi stessi e lavorate su voi stessi per far sì che la cosa più bella del mondo possa entrare nelle vostre vite.

@_newsgossip_

Blur e Sofia Fiorini si sono lasciati! 💔 #newsgossip #blur #sofiafiorini

♬ Another Love – Tom Odell

Blur e Sofia si sono lasciati: adesso è ufficiale! Ecco l’annuncio dello streamer

Articolo del 19 giugno 2024 – Una relazione che andava avanti da moltissimo tempo si è ufficialmente conclusa: Blur e la sua fidanzata Sofia Fiorini si sono lasciati! Chi, negli ultimi anni, ha seguito lo streamer, saprà sicuramente della sua lunghissima relazione con Sofia che purtroppo, come dichiarato da entrambi, è giunta al termine. Sia Gianmarco che la ragazza hanno postato delle storie su Instagram dove annunciavano la rottura:

Facciamo questa storia dopo un po’ di tempo per dirvi che, come penso abbiate capito, io e Gianmarco ci siamo lasciati mesi fa. Essendo stata una decisione sofferta vi chiediamo di rispettare la nostra privacy e non chiedere nulla a riguardo per evitare ulteriore dolore. Il rispetto l’uno per l’altro e per la relazione rimarrà sempre quindi chiediamo a voi di non mancare di rispetto a nessuno dei due.

Insomma sembra essere chiaro che, nonostante i due si siano lasciati ormai da svariati mesi, non siano ancora del tutto pronti a parlarne. Infatti, entrambi l’hanno definita una “decisione sofferta” ma soprattutto hanno chiesto a tutt* i loro fan e, più nello specifico, ai fan della coppia molta privacy. Nonostante ciò Blur e Sofia, come da loro stesso dichiarato, sembrano provare ancora molto rispetto reciproco.

Proprio per la loro richiesta di riservatezza, non sono stati resi noti i motivi per cui i due ragazzi si siano lasciati! Resta il fatto che l’intera community è rimasta scossa dall’annuncio, poiché in molt* erano super affezionat* alla coppia! Noi facciamo un grande in bocca al lupo ad entrambi e speriamo che, insieme o separati, il futuro possa riservargli il meglio. E voi, vi aspettavate questo annuncio? Fatecelo sapere rispondendo al sondaggio in calce all’articolo!

Vi aspettavate questo annuncio?
Sì, avevo il presentimento che si fossero lasciati!
No, non me lo sarei mai aspettat*!

[FOTO:Instagram]