Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Blur ha stabilito un record italiano su Twitch, ma quale? Ve lo dice Webboh!

Blur
Blur ha stabilito un nuovo record su Twitch Italia e ha superato il precedente primato ottenuto dal suo collega Zano XVII.

Blur ha stabilito un nuovo record nella storia di Twitch Italia. Nella sera del 26 maggio, mentre trasmetteva in diretta sulla piattaforma viola, Gianmarco ha superato ogni record italiano! La diretta dello streamer è ufficialmente diventata la più vista in Italia e nel mondo! Ecco quant* spettator* erano contemporaneamente in diretta!

Blur è lo streamer più visto in Italia!

Gianmarco è uno degli streamer più conosciuti nel nostro paese. Ovviamente ha sempre un numero molto alto di spettator* alle sue live e spesso sono superiori alla media dei suoi collegh* italian*. Fino a questo momento il record di spettatori collegat* contemporaneamente in Italia era stato stabilito da Zano XVII con circa 150 mila persone in live. Ieri tutto è cambiato, infatti Blur direttamente dal Messico ha avuto contemporaneamente ben 206.778 mila spettator*, superando ufficialmente il record precedentemente stabilito da Cristiano Spadaccini. Con questi numeri ha conquistato il podio e non solo!

Il suo canale sulla piattaforma di Twitch è stato, nella serata del 26 maggio, il più seguito al mondo per ben due ore! Questo numero di utenti collegat* è stato dovuto al fatto che ieri è ufficialmente iniziato il percorso degli Stallions di cui Gianmarco è presidente. Inoltre la squadra dello streamer ieri ha vinto la sua prima partita del torneo, battendo i rivali del Medallo City rappresentati da Maluma.

Blur dopo aver trascorso una serata memorabile con una storia su Instagram ha ringraziato tutte le persone che l’hanno supportato: “Canale più visto al mondo per due ore, record di spettatori italiano di sempre, grazie davvero di tutto il supporto”. Inoltre ha aggiunto: “Ed è solo la prima partita”. Dopo questo inizio, non aspettiamo altro che scoprire le nuove soprese che attendono Blur e la sua squadra, Noi gli auguriamo un grosso in bocca al lupo per il suo percorso appena cominciato! Fateci sapere voi cosa ne pensate!

Riusciranno a superare questo nuovo record?
Sì, sicuramente!
No, è impossibile!

[Foto: Instagram]