Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cosa ci fa Blur con Francesco Totti? Ecco cosa faranno in futuro insieme (spoiler: shock)

Blur Francesco Totti
Blur e Francesco Totti alla Kings World Cup, rappresenteranno l’Italia: come funziona? Quando inizierà il torneo di calcio? Che ruolo avranno?

Oddio, ma cosa sta succedendo? Sembra proprio che Francesco Totti, l’iconico ex capitano della Roma e campione del mondo, stia per fare il suo ritorno sul campo. Ma non sarà una semplice partita di calcio! Il calciatore tornerà a giocare a calcio negli Stallion, la squadra italiana che parteciperà alla popolarissima e super importante Kings World Cup. A rappresentare l’Italia ci sarà anche Blur, lo streamer più seguito del nostro paese. Ma in che cosa consiste questo torneo, quando si terrà e cosa si vince? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Partiamo dal principio. La Kings World Cup è una competizione calcistica di portata mondiale, in cui ben 32 squadre si sfideranno per un enorme montepremi da un milione di dollari. Ideata da Gerard Piqué, questa sfida epica si terrà dal 26 maggio all’8 giugno in Messico. Ma non saranno solo Totti e Blur a brillare sul campo: la competizione vedrà sfidarsi anche altri grandi nomi del calcio come Zlatan Ibrahimovic, Mario Götze, Neymar Jr e Hazard, insieme a content creator provenienti da ogni angolo del mondo.

L’Italia sarà rappresentata dagli Stallion, guidati proprio da Francesco Totti, leggenda del calcio italiano. E che ruolo avrà Blur in questo torneo? Beh, forse il più importante di tutt*: sarà il presidente della squadra italiana alla Kings World Cup, ossia degli Stallion! Si preannuncia un torneo ricco di emozioni… Solo noi non vediamo l’ora di scoprire chi vincerà? Non solo i calciatori professionisti prenderanno parte alla Kings World Cup. Tutt* coloro che sognano di indossare la maglia degli Stallions possono tentare la fortuna iscrivendosi a questo form e successivamente partecipando alle selezioni che si terranno a Milano alla fine di aprile.

Conoscevate già questo torneo? Seguirete la Kings World Cup?
Lo seguirò solo per Blur e Totti!
Già lo seguivo prima d’ora

[FOTO: Instagram]