in

Blur dissa RDS Next! Il creator attacca i contenuti che propone: ecco cosa ha detto

Blur ha espresso la sua opinione riguardo le dirette di RDS Next. Ecco cosa ha detto lo streamer in live su Twitch.

Blur contro RDS Next
Blur contro RDS Next

Blur, come ben sappiamo, è uno degli streamer più diretti e senza filtri di Twitch Italia. Spesso il creator ha parlato molto negativamente a proposito di diverse figure del mondo del web, e neanche stavolta ha avuto peli sulla lingua. Al centro della critica, questa volta, ci sono finiti i contenuti di RDS Next

In una diretta Twitch, Blur ha risposto a una domanda riguardo le dirette di RDS Next, che vengono effettuate da tiktoker come Anna Ciati, Patrizio Morellato, Andrea Fratino, Samara Tramontana e tanti altri. Ecco l’opinione dello streamer a riguardo:

Mi viene il vomito ogni volta che mi esce un reel di RDS Next. Non ho ancora capito che cosa fanno, è una sorta di podcast, ma parlano del nulla cosmico. Sono il primo ad apprezzare qualsiasi modo di fare intrattenimento, ma quello è completo nulla cosmico. Parlano delle loro cotte e dei loro flirt. Però se lo fanno è perché a qualcuno interessa, quindi gli do atto che se loro parlano dei loro baci è perché qualcuno li sta ascoltando.

Blur ha usato parole molto dure nei confronti dei contenuti proposti dalla social radio dedicata alla Generazione Z. Molti utenti gli hanno dato ragione, probabilmente abituati dai format proposti da streamer più esperti. Voi cosa ne pensate? A chi date ragione?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.