in

Blood Lust: Jeffree Star lancia la sua nuova collezione. Ecco tutti i dettagli e il prezzo

Jefree Star, beauty icon mondiale, ha lanciato la sua nuova collezione “Blood Lust” che uscirà ufficialmente il 21 febbraio.

Nel video di presentazione Jeffree annuncia un 2020 pieno di novità per il suo brand di make up. Infatti, oltre alla nuova collezione, usciranno il primo mascara con il suo marchio e una serie di ombretti liquidi.

Ecco il video con il quale l’influencer ha presentato la sua palette.

La palette

La Blood Lust Collection è caratterizzata dalla forte presenza del colore viola. I temi centrali di questa nuova uscita sono: l’amore, la passione, la devozione, il tutto immerso in un’atmosfera vampiresca.

Il packaging è estremamente lussuoso: abbiamo un pack primario ed uno secondario in simil velluto, il tutto impreziosito da un bottone gioiello che chiude la palette.

La Blood Lust è composta da 18 ombretti ed è disponibile sul mercato al prezzo di 54 dollari.

Oltre ai colori metallici e a quelli matte, stando a quanto afferma Jefree, la palette contiene una nuova formula la cui resa “assomiglierebbe al vetro/cristallo” (“looks like glass”).

Il filo rosso che lega le shades è il tema della regalità: tutti gli ombretti hanno dei nomi e dei simboli che richiamano la corona.

Le nuove shades dei Lip Gloss

Oltre alla palette sono state create ben cinque nuove shades dei lip gloss appartenenti alla precedente linea.

Ogni gloss costa 18 dollari e, stando alle dichiarazioni di Jeffree, i nuovi colori sarebbero i suoi preferiti di sempre.

I nomi dei nuovi gloss sono i seguenti: Lord Star, Iridescent Throne, Skìckening, Sorcery, e Wizard Glass.

L’illuminante “Choking On Ice”

Inoltre, nel video, Jefree ha mostrato anche la nuova shade dell’Extreme Frost, l’illuminante che potrà essere acquistato esclusivamente dal sito web di Jefree.

Il nuovo illuminante si chiamerà “Choking On Ice” e sarà venduto al prezzo di 50 dollari.

Jefree lo applica proprio durante il video di presentazione e promette una resa simile ad una cascata di diamanti viola.

Insomma, nonostante la crisi sentimentale, l’estro creativo di Jeffre non sembra aver subito grossi contraccolpi e questa collezione è solo l’inizio di un anno ricco di novità per questo brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *