in

Blogger cinese attaccata da un polipo in diretta streaming – video

Le webstar asiatiche tornano a regalarci grandi soddisfazioni. Dopo la youtuber coreana che qualche giorno fa si era messa a mangiare un polipo vivo in ASMR vi raccontiamo dell’incredibile epic fail di una sua collega cinese, che a quanto pare ha voluto seguire questa assurda nuova moda.

Qualche ora fa Seaside girl Little Seven, questo il nome della webstar cinese, è stata vittima dell’attacco di un polipo, per di più in diretta streaming. Anche la giovane ha infatti cercato di mangiare l’animale vivo, senza però rendersi conto della sua reale pericolosità.

In men che non si dica, il polipo ha iniziato ad attaccarsi alla sua faccia con i tentacoli, rischiando quasi di soffocarla. La scena shock è stata trasmessa in diretta e rapidamente caricata online, come potete vedere nel video qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=XDdTuVUtdnI

Piano piano, per fortuna, la giovane vlogger cinese è riuscita a liberarsi dell’animale, che a quanto vediamo è anche riuscito a provocarle qualche piccolo taglio.

polipo

A quanto leggiamo sul Daily Mail e su altre testate online, sono circa due settimane che Seaside Girl Little Seven mangia crostacei e altri “animali marini” in live streaming. Come racconta sul suo account Kuaishou, la giovane vive nella città costiera di Lianyungang e ha una particolare predilezione per questo tipo di cibo.

Una challenge decisamente da non ripetere mai più. Che cosa non si fa per qualche visualizzazione!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Youtube vs Twitch – tutto quello che c’è da sapere sulla “lotta” tra i colossi del web

Osservatricescaltra testa Cosmyfy con Zummo – ecco cosa ne pensa