La storia che vi stiamo per raccontare su Webboh ha, per molti versi, dell’incredibile. Protagonisti di questa vicenda sono Chiara Dalessandro, nota youtuber di recente prestata al mondo della televisione, e il suo ormai ex amico Daniele “Blius Channel”. Ma che cos’è successo esattamente?

In estrema sintesi, i due hanno litigato qualche giorno fa, mentre Chiara Dalessandro e il compagno (e futuro marito Davide) si trovavano a casa di Blius Channel, in Basilicata, dove il 17enne youtuber vive con la madre.

La dinamica del litigio non è chiarissima, nessuna delle due parti ha infatti raccontato la storia con la dovuta lucidità. Da quanto apprendiamo dalle storie di Blius, Chiara si sarebbe fatta ospitare “per l’ennesima volta” dall’amico (in difficoltà economiche) senza contribuire alla spesa.

La Dalessandro, sentendosi accusata ingiustamente, ha quindi inveito contro il giovane, inviandogli furente una serie di messaggi vocali shock. In uno di questi, in particolare, la Dalessandro augurava la morte a Blius Channel, una frase che, secondo la youtuber, sarebbe stata estrapolata fuori contesto.

Una volta recuperati armi e bagagli e rimessasi in viaggio verso Milano, la Dalessandro ha voluto raccontare la sua verità. In una live delirante, Chiara Dalessandro ha dichiarato più volte di aver detto all’amico “devi morire nel dimenticatoio“.

Ma non è finita qui. La Dalessandro si è ora convinta che Blius Channel sia entrato a far parte della setta che da tanto tempo la tormenta e che abbia sfruttato la sua amicizia per rovinarla “sotto copertura”. La setta, a cui fa capo La Regina Bastarda, è la stessa che tormenta da ormai diverso tempo Follettina Creation.

Una storia che Pamela Prati e Mark Caltagirone vi dovete levare.

Qui sotto tre video che riassumoso quanto accaduto fra Blius Channel e Chiara Dalessandro. Nel primo video potete recuperare anche lo sclero della Dalessandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *