Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Blind si sposa! La sua storia d'amore sembra uscita da un film

Blind si sposa
Il cantante ha dato l’annuncio in tv. Ecco cosa ha detto e da quanto conosce la sua futura moglie Greta.

Blind si sposa! Finalmente il cantante convolerà a nozze con la sua fidanzata, la ventitreenne nail designer perugina Greta Tigani. L’annuncio è arrivato in tv durante il programma Back to school, quando, ha raccontato alla conduttrice Federica Panicucci la sua storia d’amore che sembra quasi quella di un film:

Ho conosciuto la mia fidanzata a scuola. Ci siamo fidanzati in prima elementare. Poi ci siamo persi di vista alle medie, perché mi hanno bocciato e sono rimasto indietro. Dopo cinque anni ci siamo rivisti. Ora ci sposiamo.

Grazie ad alcuni programmi televisivi a cui il cantante ha partecipato, conosciamo altri aspetti che rende la loro storia d’amore davvero speciale. Ad esempio sappiamo che Franco (vero nome dell’artista), ha un passato tormentato, in cui ha avuto a che fare anche con la droga. Grazie a Greta e alla sua famiglia, però, è riuscito ad uscirne: “Loro mi hanno accolto in casa. Credo che nessuno avrebbe preso il ragazzo della figlia disastrato, prendendosene cura. Mi hanno accolto come un figlio e di questo ne sono grato“.

Da anni ormai si parla del loro possibile matrimonio, ma non si è mai concretizzato. Nel 2020 lei ha chiesto a lui di sposarsi, ma lui ha preso tempo. Nel 2021, però, grazie alla complicità de Le Iene (il ragazzo ha chiesto l’aiuto del programma di Italia 1 per farle uno scherzo che si sarebbe trasformato alla fine in una proposta ufficiale), i due si sono detti il fatidico “sì”. Nel 2022 Blind ha partecipato al reality L’Isola dei famosi e, durante una puntata, ha confermato l’intenzione di convolare a nozze. Ma quando si sposeranno? A quanto pare mancano veramente poche settimane, dato che la cerimonia è prevista per questa estate.

[FOTO: TikTok]