in

“Bleksbebond”, com’è diventato virale? E’ davvero un panino del Mc? Facciamo chiarezza!

La mia testa dice wata wata wata, ma il mio cuore dice Bleksbebond, Bleksbebond“. Se in questi giorni siete entrati su TikTok o nei Reels di Instagram, vi sarà sicuramente capitato di sentire questa frase. Ma che vuol dire? E soprattutto, cos’è il Bleksbeb0nd? Tranquilli, ve lo spieghiamo noi!

Il creatore di tutto ciò è Emanuele Pingu, sempre lui, il Tiktoker che avevamo imparato a conoscere con il tormentone “Vuoi farla ingelosirla?. Con la sua ironia, il ragazzo è riuscito a creare un nuovo trend virale. Stavolta ha deciso di ironizzare su un panino del Mc Donald’s, ma esiste davvero il Bleksbeb0nd? In realtà no. Anche se online girano alcuni menu dove si vede la possibilità di ordinare questo panino (come questo), no, non esiste. Si tratta di una trollata gigante.

@emanuele_pingu

##mcdonald ##bleksbebond ##viralee ##ironiaa ##foryupagе ##foryuotiktok 🍔

♬ suono originale – EMANUELE PINGU 🐧

Cos’è il Bleskbebond? Esiste?

Infatti il Bleskbebond non è altro che il Crispy McBacon! Insomma, Emanuele Pingu (come è al suo solito fare in tutti i video) ha storpiato il nome di uno dei panini più famosi al mondo, rendendo un meme su TikTok. Sono tantissimi i video di persone che vanno al Mc, soprattutto nelle stazioni Drive, e chiedono questo panino… ma ovviamente non esiste!

Alcuni cassieri del Fast food hanno realizzato dei Tiktok dove affermavano che le persone chiedevano spesso il blacksbebond invece del mcbacon. Un vero e proprio fenomeno virale! Voi cosa ne pensate ? Ci sarà presto una petizione per aggiungerlo al menù? noi lo prederemmo di sicuro !

@alymanto

Troppo simpatici😍😍 ##MyBrawlSuper ##foryou ##viralvideo ##fypシ ##perte ##fy ##blacksbabon ##mcdonalds

♬ Da Ya Think I’m Sexy? – Rod Stewart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *