in

Blanco, il suo primo vero concerto sarà su TikTok: ecco la data, l’orario e come seguirlo in streaming

Tutto pronto per il primo concerto di Blanco, che si terrà su TikTok venerdì 17 settembre.

Blanco
Blanco

Il primo vero concerto della carriera (breve ma molto intensa!) di Blanco sarà presto trasmesso in anteprima su TikTok. L’annuncio arriva dalle pagine social dell’artista bresciano, che ha deciso di affidare alla piattaforma il suo debutto dal vivo facendoci, tra l’altro, una bella sorpresa.

Il concerto di Blanco su TikTok, infatti, avrà una particolarità. Il live si terrà sott’acqua, all’interno di un enorme acquario. Il cantante di Mi fai impazzire e La canzone nostra (accompagnato dal suo fidato producer Michelangelo) sarà dunque circondato da pesci e animali marini, all’interno di un elemento molto importante all’interno del suo primo disco. Già nella copertina di Blu Celeste, infatti, vediamo Blanco senza veli immerso nel mare della Liguria.

Come seguire il concerto di Blanco su TiKTok: orari e streaming

L’appuntamento con il live è fissato per venerdì 17 settembre alle ore 18:00. Per seguirlo vi invitiamo dunque a cliccare qui collegandovi al profilo ufficiale di Blanco su TikTok.

@blanchitobebe

Io e Michelangelo abbiamo suonato sott’acqua alcuni pezzi di Blu Celeste. Non perdetevi il mio primo live qui su @TikTok Italia venerdì alle 18.00 🌊

♬ suono originale – BLANCO

In attesa dell’evento, prosegue inarrestabile il successo del cantante in classifica. Blanco ha pubblicato il 10 settembre un disco di debutto che sta già frantumando un sacco di record. Soltanto nelle prime 24 ore dell’uscita, Blu Celeste ha ottenuto oltre 7.592.805 di stream su Spotify. In men che non si dica, l’artista è finito nella top 3 della Top 10 Global Album Debuts Chart, davanti ad artisti del calibro di Metallica e Kacey Musgraves.

Come ha raccontato in una recente intervista esclusiva al magazine Rolling Stone “In questo disco c’è tutto quello che ho vissuto da quando ho iniziato a fare musica”: Blu Celeste è il racconto molto sofferto di un ragazzo di provincia un po’ pazzo e fuori dagli schemi, riuscito a ritagliarsi un ruolo molto importante all’interno della musica italiana e con un futuro discografico che sembra essere già davvero molto promettente.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *