in

Blanco si è fatto un nuovo tatuaggio sulla schiena (e c’è chi pensa che possa essere dedicato alla fidanzata Martina)!

Blanco si tatua la scritta “innamorato”. Si tratta di una dedica d’amore?

Blanco tatuaggio innamorato
Blanco tatuaggio innamorato

Blanco ha un nuovo tatuaggio e qualcuno pensa che sia dedicato alla sua fidanzata Martina Valdes. Circa tre giorni fa Blanchito ha condiviso una foto che rivela il suo nuovo tattoo sulla schiena fatto a New York (dove si è lanciato in una fontana). Si tratta di una semplice scritta, e poco più, solo che nei commenti gli utenti hanno condiviso molteplici teorie sul suo significato.

Partiamo dalla scritta. Riccardo ha deciso di tatuarsi la parola “innamorato nella parte bassa della schiena a grandi caratteri. C’è chi sostiene che questo sia un messaggio d’amore per la nuova fidanzata Martina Valdes, con cui la storia va avanti ormai da qualche mese (lei di recente ha anche dovuto subire delle forti critiche a causa di un video registrato durante un concerto di Blanco). Alcuni però non credono che il ragazzo stia parlando della fidanzata. Secondo loro potrebbe essere uno spoiler per un prossimo progetto musicale magare un album o un nuovo singolo. Una storia che abbiamo già visto con “blu celeste” visto che prima dell’uscita dell’omonima canzone sulla pancia aveva tatuata proprio la scritta “celeste“. Altrimenti potrebbe essere semplicemente “innamorato” della vita, della musica, della sua famiglia, dei suoi amici e chissà di quante altre cose.

Quanti tatuaggi ha Blanco? Quali sono i significati dei tatuaggi di Blanco?

I tatuaggi posseduti dal ragazzo non finiscono qui. Sul collo c’è la parola “ocean” mentre sul petto c’è un angelo con una corona di spine. Su quest’ultimo ha detto: “Mi rappresenta perché ha la corona di spine come me che ho un lato veramente marcio. Ma è buono, io comunque sono un bravo ragazzo, non una testa di cazzo“. Sempre sul petto ha tatuato anche “2003” cioè il suo anno di nascita. Sul lato destro del collo ha tatuata una scritta mentre dalla parte sinistra ci sono dei serpenti tutti attorcigliati. Sempre in quella zona ci sono anche due teschi con in testa dele corone floreali. Dietro l’orecchio sinistro ha una croce e il numero 1955, che potrebbe essere un’altra data di nascita. Sull’avambraccio destro si legge invece la scritta “I’ve lost the battle“.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.