Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Una ragazza tocca le parti intime di Blanco in concerto, scoppia la polemica sui social: ecco il video

blanco
Una ragazza tocca le parti intime di Blanco, una tiktoker la riprende e accende il dibattito sui social (in cui si parla di violenza)

“Grazie alla ragazza che mette la mano sul ca**o di Blanco, rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo”. A scriverlo è una ragazza che ha pubblicato su TikTok un video tratto dal concerto Radio Italia Live, andato in scena a Milano alcuni giorni fa, che è stato chiuso proprio dalla performance di Blanco (clicca qui per un test su di lui!). Nel filmato si nota infatti una ragazza che, senza il consenso di Riccardo, appoggia una mano sulle parti basse del cantante, anzi quasi le afferra.

Il video non è passato inosservato dalla community social, anche quella attivissima di Twitter, che da alcuni minuti si sta confrontando sul video. Per alcuni si tratta della testimonianza di una vera e propria molestia sessuale, a tutti gli effetti. “Che degrado abbiamo raggiunto per avere intorno a noi gente che pensa che sia una cosa normale o addirittura simpatica?“, ha scritto una ragazza su Twitter, apparentemente tutto schierato contro il gesto che ha ben poco di scherzoso. Ecco il video originale:

Su Twitter qualcuno ha anche fatto notare che sembra che ormai sia diventata una consuetudine comportarsi così sotto al palco dei concerti. Un utente della community ha infatti pubblicato un video simile a quello di Blanco, che però vede protagonista Tony Effe. A differenza di Riccardo, Tony Effe ha percepito il tocco della mano, che ha immediatamente allontanato dalle parti intime. Insomma, una tendenza che speriamo possa passare velocemente, perché ha davvero ben poco di goliardico o di divertente…