Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Blanco finisce in ospedale dopo un incidente, ecco come sta ora: “Devo per forza stare a riposo”

blanco ospedale
Blanco è stato ricoverato nelle scorse ore in ospedale dopo un incidente, tour sospeso: “Spero di non deludere nessuno”

Blanco in ospedale dopo un incidente, cos’è successo? Dal lettino da cui è stato ricoverato, il cantante ha annunciato di essere costretto a interrompere momentaneamente il tour estivo per motivi di salute. Negli scorsi minuti, infatti, Blanco ha rivelato di avere avuto un incidente, anche se ora non corre alcun pericolo e sta bene.

Ecco cos’ha scritto nella didascalia del video pubblicato su Instagram, in cui si diverte a fare delle smorfie, con tanto di linguaccia finale:

Ciao belli, purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo. Ora sto bene. La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno, vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute, per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno. Spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo.

Non abbiamo ulteriori dettagli su quale sia stato l’incidente capitato a Blanco, ma il simpatico post ci fa capire che aver sottovalutato di star bene non è stato solo un gesto di apprensione per i fan. Blanco sembra davvero in formissima e speriamo che possa riprendersi molto presto per tornare a saltare sul palco, come suo solito. Di sicuro, non avremo nostalgia di questo momento down! “Vai treno”, gli ha scritto nei commenti Tedua, mentre Shade si è lasciato andare a un “guarisci presto, cucciolo!”, anche noi di Webboh facciamo auguri di pronta guarigione a Blanchito!