Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Blanco annuncia la nuova canzone, “Nostalgia”: di cosa parlerà? Ecco come Mahmood l’aveva commentata!

Blanco
Dopo 9 mesi dall’uscita dell’album Blu Celeste, Blanco ha annunciato “Nostalgia”, il suo nuovo singolo. Ecco tutti i dettagli!

A distanza di quasi 9 mesi dall’uscita del suo primo album “Blu Celeste”, Blanco ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, intitolato “Nostalgia. Dopo aver vinto Sanremo 2022 “Brividi” in coppia con Mahmood, infrangendo ogni record, il cantante bresciano torna finalmente a farci sentire nuova musica. Ad accompagnare Riccardo sarà il fedelissimo Michelangelo, che con il ritorno di “Mettimi le ali” è già pronto a farci emozionare di nuovo.

Che la penna di Blanco sia tendente al romantico era più che risaputo, e la maggior parte delle sue canzoni ne sono la dimostrazione. Questa volta, oltre all’amore, il cantante ha scelto di far emergere il suo lato più nascosto, mettendo a nudo le sue insicurezze. Il titolo “Nostalgia” sembra non lasciare molti dubbi sull’impronta che seguirà il testo. La malinconia del cantante sarà sicuramente il punto centrale del brano e chissà se troveremo all’interno del brano dei riferimenti alla sua nuova fiamma. Come saprete, di recente ha intrapreso una relazione con Martina Valdes, giovane ballerina che ha conquistato il suo cuore. A riprova di ciò, non possiamo non menzionare la dedica di Afrodite, uno dei pezzi più introspettivi di Riccardo, che ha fatto tanto scalpore.

L’annuncio del singolo ha stupito i fan, che da oggi dovranno aspettare ancora qualche ora per potersi emozionare sulle note “Nostalgia“. Chi, invece, ha avuto il privilegio di ascoltarlo ancor prima della comunicazione di oggi pomeriggio è Mahmood. A marzo, Mahmood in un’intervista raccontava di aver sentito in anteprima la nuova canzone del collega. A questo proposito aveva scritto: “Prima Richi me ne ha fatto sentire uno nuovo nella sua macchina. Ragazzi, spacca… Bello, bellissimo”. E voi?! Siete in hype per questa nuova uscita?