in

Come mai Blanco è spesso in mutande? Ecco come è nata questa abitudine!

Blanco ha raccontato in una recente intervista come mai si mostra spesso in mutande. Ecco il motivo e cosa significa.

Blanco
Blanco

Perché Blanco è spesso in mutande? Se siete soliti seguire Blanchito vi sarete accorti che non disdegna assolutamente di farsi vedere solo in mutande. Uno degli esempi più recenti è stata la campagna pubblicitaria di Calvin Klein che lo ha visto correre per le strade di New York indossando solo i boxer. Ha fatto addirittura fatto un intervista solo in slip a Radio Deejay e il videoclip di “Ladro di Fiori“. Come mai Riccardo ha questa grande passione per questo indumento? Lo ha spiegato lui stesso in un’intervista a GQ in compagnia di Pierpaolo Piccioli.

È una cosa che facevo fin da piccolo nel senso io giravo in casa in mutande. Poi c’è stata una volta che è venuta una ragazza, ancora agli inizi, a fare uno shooting a casa mia. Stavamo cercando tipo gli outfit nel mio armadio. Però sincero tutto una m*rda e prendevo cose un po’ così. Allora ero in mutande e lei mi fa, visto che era estate, facciamola in mutande. E poi da lì tra l’altro è nata pure la cover di Notti in bianco dove sto correndo nudo nei campi.

Come sempre quando si parla di Blanco nulla è costruito. Tutto è solo frutto del caso. Questa abitudine di girare solo in mutande ha un significato? Per lo stilista Piccioli si: “Secondo me c’era questa roba naturale delle mutande. Del fatto di liberarsi dei vestiti che secondo me è anche metaforico di liberarsi di un sacco di schemi mentali“.

In effetti il cantante sembra concordare visto che nel video lo si vede annuire. Andare in giro nudo però lo ha anche aiutato ad avere un contatto più positivo con il suo corpo. A Say Waaad? rivelò: “Se andare nudo nei boschi mi ha aiutato? Sì, mi ha fatto trovare la mia dimensione, mi ha fatto stare a contatto col mio corpo in modo positivo“.

[FOTO: YouTube/Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.