in

Perché Martina Valdes era “triste” al concerto di Blanco? Lei spiega tutto in una live!

Martina Valdes, stanca delle critiche e dei gossip, conferma la storia con Blanco su TikTok… e spiega perché era “triste”.

“Blanco, mi chiedo come fai a stare con una così”. È bastata questa frase per far venire allo scoperto quello che in realtà è un segreto noto ormai a tutti quant*, ovvero la relazione che lega Blanco a Martina Valdes. Ad averla scritta è stata una ragazza, presente ad una delle date del tour di Riccardo, che ha ripreso con il telefono Martina, dietro le quinte dello spettacolo.

Che tristezza, perennemente ferma ed imbronciata, ma come si fa!?” si domanda la ragazza, che con il video in cui riprende Martina è volata nelle tendenze di TikTok, finendo nella Per Te page di migliaia e migliaia di persone. Tra chi si è ritrovato il video sull’app, anche la stessa Martina Valdes, che ha deciso di esporsi e di confermare la storia con Blanco. Nei commenti, infatti, scocciata per i commenti di chi ha criticato il suo atteggiamento durante lo show, ha detto:

Sicuramente potevo andare sul palco a baciarlo mentre lavorava davanti a tutti, dai su, per favore!

Perché Martina Valdes era “triste” al concerto di Blanco?

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, finalmente Martina Valdes ha deciso di intervenire e dire la sua opinione su tutto quello che è stato detto (anche in maniera esagerata). Nessuno di noi poteva sapere perché Martina fosse con le brancia conserte e la faccia seriosa in quel momento. Magari era solo un momento, appunto… Ecco cosa ha detto Martina in live per spiegare quel che è successo:

“Non è che sto a tutto il concerto con la paralisi facciale. Ogni tanto posso stare seria senza essere fucilata? Non so a memoria tutte le sue canzoni, non mi sembra un motivo per essere una me*da, poi vabbè…”.

@giorgialbertazzi

Che tristezza ,perennemente ferma ed imbronciata ,ma comm s faaaaaa

♬ suono originale – Giorgia Albertazzi

Nei commenti del video molt* sono sces* in campo per difendere Martina, suggerendo che il commento al suo modo di vivere il concerto sarebbe fazioso. Un giudizio di parte, insomma. Una ragazza di nome Marta, ad esempio, scrive: “Ma ci rendiamo conto che stiamo guardando solo ciò che ci è comodo guardare? Magari lo sta solo ammirando, non è che non si mostra allora non vale”. Qualcun* si è invece divertito ad ironizzare: “Quando sei costretto ad ascoltare tutta la playlist scritta alla sua ex“.

Insomma, dopo i baci in discoteca e le paparazzate insieme in giro per Milano e per l’Italia intera, questo commento pare siglare ufficialmente la relazione tra Blanco e Martina Valdes, stanca dei commenti ricevuti da chi non conosce il suo legame con il cantante, ormai lontano dall’ex Giulia Lisioli.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.