in

Ma da quanto stanno insieme Blanco e Martina? Ecco quel che sappiamo con certezza!

Blanco e Martina Valdes stanno insieme da tanti mesi ormai. Ma quando si sono fidanzati? Le due ipotesi più accreditate.

Blanco e Martina Valdes
Blanco e Martina Valdes

Sembra passata un’eternità da quando Blanco, fresco vincitore del Festival di Sanremo in coppia con Mahmood, è andato a baciarela sua ex Giulia Lisioli per dedicarle la vittoria. Un mese dopo, circa, le loro strade si sono separate e nella vita di Riccardo è entrata un’altra ragazza, Martina Valdes, con cui sta tuttora insieme. Molt*, però, non si ricordano da quanto tempo il cantante e la ballerina sono fidanzati. Facciamo delle ipotesi!

La prima ipotesi è che il giorno del fidanzamento corrisponda al primo bacio che si sono dati in pubblico Blanco e Martina. E’ successo in discoteca nel weekend del 26 e 27 febbraio, circa 20 giorni dopo il Festival di Sanremo che invece si è svolto dal 1 al 5 febbraio. I primi di marzo il cantante e la ballerina si sono fatti vedere insieme in giro per Milano, e noi li avevamo “beccati” in esclusiva (qui trovate l’articolo del 2 marzo). Quindi la loro conoscenza si è fatta un po’ più seria tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.

L’altra ipotesi è che Riccardo e Martina si siano frequentati per due mesi, ma che si siano fidanzati solo quando il cantante ha postato per la prima volta la ragazza nelle Storie Instagram. E’ successo per la prima volta il 14 aprile. C’è un però… nei giorni precedenti la ballerina aveva accompagnato Blanco in una serie di concerti e già per tutti era la sua fidanzata.

Quindi: da quando stanno insieme Blanco e Martina Valdes? Sicuramente da almeno sei mesi, molto probabilmente da 8. Per avere la risposta ufficiale bisognerà tenere d’occhio i loro profili Instagram tra fine febbraio e metà aprile 2023, quando, per forza di cose, cadrà il loro primo anniversario.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.