Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che lavoro faceva Blanco prima di diventare famoso? Eccolo svelato!

blanco
Sapete che lavoro faceva Blanco per mantenere i costi della sua musica quando ancora non era famoso? La risposta!

Per celebrare l’inizio del suo tour, che partirà domani allo stadio Olimpico, il cantante Blanco ha voluto rivelare qualcosa del suo passato che probabilmente non sapevate. Dallo scandalo “rose” a Sanremo, alla sua relazione con Martina Valdes, Riccardo Fabbriconi non ha smesso di far parlare di sé. Ma cos’ha rivelato quindi? Si tratta di qualcosa in merito al lavoro che faceva prima di diventare famoso, Ecco cosa sappiamo!

Partivamo io e miei amici da Brescia verso Milano sul regionale con i soldi contati per andare in studio sperando un giorno di farcela e fare arrivare la nostra musica a tutti. Ci vediamo domani allo stadio Olimpico“: queste le parole che il ragazzo ha scelto come caption per un carosello di foto che lo ritraggono mentre lavora in una pizzeria. Ma perché proprio questo lavoro? Blanco ha sempre avuto la passione per la cucina? La risposta è stato proprio lui a darcela nella terza foto che riporta un screen di una sua vecchia storia del 2018.

Non mi piace fare il pizzaiolo, mi servono i soldi per la musica“: con questa frase e con gli altri ricordi inseriti nel post, Riccardo ha voluto trasmettere un messaggio importante, ovvero che con il sacrificio e la dedizione si possono raggiungere traguardi e obbiettivi. Diversi gli amici e i colleghi che hanno commentato per sostenerlo, un esempio? “Una lacrima strappa storie“, ha commentato Lazza, “Daje fratellì“, ha scritto ancora Federico Rossi. La fidanzata Martina lo ha invece definito un “cuore dolce“. Voi che cosa ne pensate? Da calciatore a pizzaiolo fino a cantante, Blanco non smette mai di stupirci. Noi gli facciamo un grande in bocca a lupo per le prossime date e non vediamo l’ora di sentire le sue nuove canzoni!

[FOTO: Instagram]