Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Blanco indagato per la performance a Sanremo: parla la mamma! Ecco le sue parole

Blanco indagato
Blanco è stato indagato a causa della sua performance a Sanremo. La mamma del cantante commenta la situazione. Ecco le sue parole

L’esibizione di Blanco al “Festival di Sanremo” è uno degli argomenti più chiacchierati nell’ultimo periodo. Mentre cantava il suo pezzo “Isole delle rose” sul palco il cantante ha distrutto le rose che facevano parte della scenografie. A nulla sono servite le sue scuse e le parole di Amadeus che ha sostenuto che il ragazzo, ha si esagerato, ma che qualcosa con quelle rose doveva davvero farla. Il caso è diventato così centrale che Blanco è stato indagato dalla Procura di Imperia con l’accusa di danneggiamento.

Durante una puntata della “Vita in diretta“, su Rai 1, la mamma di Blanco ha espresso il suo parere sugli ultimi avvenimenti. Ecco cosa ha detto:

Proprio fuori luogo questa cosa. Penso ci siano problemi ben più importanti da affrontare. È  sempre un ragazzo di vent’anni, che per carità come tutti ha le sue beghe, però arrivare a questo vuol dire comunque distruggere una persona psicologicamente. Penso che siamo arrivati veramente all’estremo delle cose. Secondo lei come può prenderla un ragazzo che si sente accusato di una cosa del genere? Non era assolutamente nelle sue intenzioni come si è già scusato, non voleva offendere assolutamente nessuno ma anche perché comunque il discorso era concordato. Attaccarsi a queste cose penso che sia pesante.

Per quanto invece riguarda la questione della denuncia la madre ha rivelato un dettaglio molto interessante. Alla domanda: “la denuncia esiste, è vera?” la donna ha risposto: “Noi non abbiamo ricevuto nulla quindi anche questo è da capire. Poi che la performance di mio figlio non sia piaciuta, non sia uscita bene, quello è un altro paio di maniche“.

@viralshorts2023

Al telefono la mamma di Blanco. La mamma di Blanco: “Ha esagerato ma si è pentito” #blanco #sanremo #sanremo2023 #fedez #amadeus #rosachemical #ferragni #musica #perte #neiperte

♬ Change My Mind – Chris Alan Lee

[FOTO: TikTok/Instagram]