Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Blanco inaugura una pasticceria: Ecco come si chiama e dove si trova

blanco
Blanco qualche giorno fa ha inaugurato la sua prima pasticceria, centinaia i/le fan ad attenderlo. Ecco dove si trova e come si chiama

Da qualche giorno Blanco non è soltanto un cantante ma anche un imprenditore! Sabato 6 maggio Riccardo Fabbriconi, questo il suo vero nome, ha inaugurato una pasticceria e focacceria a Brescia. Il nome del locale, che riprendere il titolo di una delle sue canzoni, è L’isola delle rose. Brano che è anche stato al centro delle polemiche dopo la performance sul palco del “Festival di Sanremo“. Ma dove si trova precisamente la pasticceria? Continuate a leggere per scoprirlo!

L’isola delle rose” è situata in via Viale Italia 9. All’inaugurazione c’erano più di 500 persone in attesa che Blanco tagliasse il nastro. Insieme a lui c’era anche tutta la sua famiglia composta da mamma Paola, Papà Giovanni e le sorelle Sara e Giulia. Una volta avvenuta l’inaugurazione Riccardo ha cominciato a fare selfie e autografi con tutte le persone in coda che entravano nel negozia per comprare biscotti, cioccolatini, tavolette e confetture. Visto la vicinanza della festa della mamma sono state create anche una serie di box speciali proprio per questa occasione. Sorprendentemente per l’evento non era stata prevista nessuna performance dal vivo. Blanco infatti non ha cantato.

Su TikTok intanto iniziano ad arrivare anche i primi video a tema di chi è andato a comprare qualcosa nella pasticceria e ha poi deciso di condividere la propria esperienza. Se anche voi siete curios* di provare i dolci de “L’isola delle rose“, lo store è aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Avete intenzione di andarci?

[Foto: Instagram]