Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Blanco in stampelle al concerto, poi si fa prendere sulle spalle dalla sicurezza! Ecco i video

Blanco in stampelle
Blanco torna a cantare dopo l’incidente. Nemmeno il problema alla gamba lo ferma!

Blanchito show a MaCo Festival (Paestum) nell’incredibile serata di sabato 2 luglio. All’Arena dei Templi si è tenuta una delle date del Blu Celeste Tour (qui potete trovare tutte le info e i biglietti del tour). A far parlare è stato anche un fatto, ovvero Blanco in stampelle. Così si è presentato sul palco il cantante classe 2003 che, come noto, circa due settimane fa era finito in ospedale dopo un incidente. Con un post su Instagram, infatti, aveva annunciato:

Sto bene ma devo per forza stare a riposo. Non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco [..]

Adesso sembra che il cantante si stia riprendendo la sua rivincita, tra bagni di folla, concerti e brani che sono sempre hit. Questo è quello che si evince anche da alcuni recenti video pubblicati su TikTok da alcuni utenti.

In un filmato di giulia_coccaro1, si vede Blanco in stampelle che fa il proprio ingresso sul palco. Poco dopo le getta a terra e inizia a cantare. In un altro (di mars.hnllz), invece, l’interprete scende dal palco e poi, dopo essersi confrontato con gli uomini della sicurezza, si fa prendere sulle spalle da uno di loro. Così ha continuato a cantare, avvicinandosi al pubblico in visibilio tra grida e urla. La ragazza che ha pubblicato la clip, ha anche aggiunto tra i commenti:

Nonostante la fasciatura non si è privato di nulla e ci ha regalato un vero e proprio spettacolo.

Come se non bastasse, il cantante si è anche letteralmente arrampicato sul palco per poi saltellare su una sola gamba. Tutto questo per la ‘gioia’ della security, pronta ad intervenire qualora succede qualcosa. Insomma, niente può fermare l’energia e la passione che il cantante ci mette ogni volta che si esibisce.


[FOTO: TikTok]