in

Che succede tra Blanco e la fidanzata Giulia? Lui esce con un’altra e la bacia in discoteca: il video è virale!

Blanco e Giulia Lisioli, c’è aria di crisi tra i due? Lei cancella le foto da Instagram, lui bacia un’altra in discoteca!

Blanco è senza dubbio tra i personaggi del momento. Dopo il successo a Sanremo 2022, in coppia con Mahmood, Riccardo Fabbriconi (nome all’anagrafe dell’artista) è al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda la sua vita privata. Molti si stanno domandando in queste ore come vada la sua storia con Giulia Lisioli, a cui ha dedicato la vittoria di Brividi. Eravamo rimasti al cantante che diceva di star vivendo “alti e bassi” per quanto riguarda l’amore, e a Giulia che rimuoveva i post con Blanco. E ora, che succede?

Gli ultimi giorni per il cantante sono stati abbastanza movimentati. Basta aprire TikTok per ritrovarsi nei Per Te infiniti video di lui in discoteca o in giro per Milano… sempre accompagnato da una ragazza che no, non è Giulia! Un video registrato alla discoteca The Club di Milano mostra Blanco mentre bacia un’altra ragazza, la cui identità non si conosce. Secondo Fanpage, si tratterebbe di Martina Valdes, una ballerina che il cantante segue dal suo profilo ufficiale (e che, effettivamente, nel weekend ha pubblicato una storia dove si vede chiaramente Blanco accanto a lei). Ma il cantante di “Brividi” è stato immortalato con una ragazza – non è detto che sia la stessa, i capelli sembrano diversi – anche in giro per Milano e pure in vetta al Duomo della città.

@naikiii_ Quando incontri blanco in discoteca ✨😍 @BLANCO ♬ suono originale – naikiii_sg

Cosa è successo nei giorni precedenti?

Alcuni giorni fa, il papà della fidanzata di Blanco ha risposto ad alcune domande in radio, nel corso di un’intervista a RTL 102.5. Proprietario di un’azienda agricola, il signor Lisioli ha fatto intendere che le cose tra la figlia e il cantante andrebbero per il meglio, svelando com’è nato il loro rapporto tra i banchi di scuola:

Vedere Riccardo sul palco dell’Ariston è stata un’emozione fortissima. Giulia lo ha conosciuto a scuola, alle superiori. Sono circa due anni che si frequentano. Ricordo che me lo ha presentato a Capodanno, però mi ha detto che era un amico. […] Riccardo fin da subito mi è sembrato un bravo ragazzo. Mi fido di lui e di mia figlia Giulia.

Una settimana fa, tuttavia, i fan si erano allarmati sulla situazione tra Blanco e Giulia, soprattutto per via della risposta che il cantante aveva dato a proposito della sua storia, sempre alla stessa radio. “In amore sono felice? Alti e bassi“, aveva rivelato Riccardo, ripetendo le stesse parole anche dopo la richiesta di informazioni sulla durata della sua relazione con Giulia. Insomma, parole che fanno riflettere e fanno insospettire.

Ma i dubbi più rumorosi sono emersi dopo l’ultima mossa di Giulia, che ha rimosso dal profilo Instagram le foto in compagnia di Blanco. A testimonianza della rimozione dei post, ecco il confronto tra il feed del suo profilo Instagram di alcuni giorni fa e quello attuale. Cosa notate? La foto in compagnia del fidanzato è sparita. Che voglia significare qualcosa? Dobbiamo fidarci delle parole del papà di Giulia o magari le cose stanno in maniera diversa? Staremo a vedere…

Il profilo Instagram di Giulia Lisioli: PRIMA e DOPO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.