in

Blanco si lancia a petto nudo in una fontana di New York: il video diventa virale!

Durante il suo soggiorno a New York, Blanco è stato ripreso mentre si lanciava dentro ad una fontana. Ecco il video girato da una fan.

Blanco
Blanco

Che Blanco sia il cantante più chiacchierato del momento non è da mettere in discussione. Dopo i continui successi e la vittoria di Sanremo 2022, in molti si sono chiesti se riuscirà a tenere i piedi per terra. Si sa, però, che Blanco ha un carattere piuttosto energico e vivace. A riprova di ciò, bisogna ricordare l’ultimo gesto eclatante che ha fatto: durante il suo concerto a Roma, si è lanciato dal palco, ma i fan, colti di sorpresa, lo hanno lasciato cadere. Con tutta probabilità, nel giro di pochi giorni un’altra follia del cantante diventerà virale

Come avrete visto dalle sue ultime Storie, Riccardo si trova negli Stati Uniti, a New York. Proprio qui nella Grande Mela, una fan l’ha paparazzato mentre usciva da una fontana. Secondo quanto possiamo notare nel TikTok, Blanco si è tuffato petto nudo, uscendo infreddolito tra gli sguardi increduli dei passanti. Nella metropoli statunitense, le temperature sono ancora molto basse e il giorno in cui il cantante ha deciso di lanciarcisi c’erano appena 2 gradi. Il tempo, con il cielo completamente nuvoloso, non ha di certo agevolato la situazione. Nel video girato dalla fan, notiamo come tutti i presenti indossino vestiti pesanti, dalla giacca fino alla sciarpa e al cappello. L’unico in tenuta estiva è proprio il cantante.

Dopo esser uscito di corsa dalla fontana, il 19enne si è sdraiato sull’asfalto, stremato dal freddo ma piuttosto sorridente. Non è ancora chiaro il perché di questo curioso gesto e chissà se lui deciderà di parlarne. Per ora, ci limitiamo a pensare che si tratti di una follia adolescenziale. L’unica certezza che abbiamo, è che il video continuerà per un bel po’ di tempo a far parlare di sé.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.