in

Blanco è fidanzato da più di un anno con una ragazza: chi è lei? Tutto quello che sappiamo!

Blanco, il cantante che domina le classifiche musicali, è felicemente fidanzato con Giulia Lisioli: ecco tutto quello che sappiamo!

Il cantante Blanco spopola su tutti social, e domina le classifiche da mesi. Le sue canzoni hanno il posto fisso nelle chart di Spotify, e sono tra i pezzi più usati su TikTok. “La canzone nostra“, “Notti in bianco“, “Paraocchi”, “Blu Celeste”, fino ad arrivare a “Mi fai impazzire”, la vera hit dell’estate 2021. E ora con “Brividi“, presentata a Sanremo con Mahmood, è un successo clamoroso.

Per quanto riguarda la vita privata, Blanco è sempre stato piuttosto riservato. Ormai da tempo, però, è fidanzato con una ragazza che si chiama Giulia Lisioli. Stanno insieme da almeno un anno. Da prima, cioè, che lui esplodesse nel mondo della musica. Una delle loro prime apparizioni pubbliche è stata ai Seat Music Awards, in onda su Rai1: il cantante è arrivato mano nella mano con la ragazza. Insieme sono apparsi anche al concerto di Rkomi, a Milano.

Se sono fidanzato? Sì, e ci tengo! L’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo. Quindi so che non le interessa questo”, ha rivelato recenetemente in un’intervista. Entrambi vivono a Calvagese della Riviera, un piccolo paese in provincia di Brescia, e lontani dal mondo dello showbiz è nato il loro amore, che è forte e ben radicato. A Vanity Fair aveva detto: “Mi prendo cura di lei. Sempre“.

Giulia, tra l’altro, non ha mai sfruttato la visibilità del cantante. Prima del boom di quest’estate il suo profilo Instagram (dove è seguita da 22mila persone) era pubblico e aveva una cartella dedicata a Blanco.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.