in

Il cantante Blanco è davvero fidanzato? Spunta una foto che lo fa pensare!

Blanco, il cantante che domina le classifiche musicali, è felicemente fidanzato? Chi è la ragazza al suo fianco?

Il cantante Blanco spopola su tutti social, e domina le classifiche da mesi. Le sue canzoni hanno il posto fisso nelle chart di Spotify, e sono tra i pezzi più usati su TikTok. “La canzone nostra“, “Notti in bianco” (che è doppio disco di platino!), “Paraocchi” fino ad arrivare a “Mi fai impazzire”, la vera hit dell’estate. Un successo dietro l’altro.

Il 10 settembre il cantante rilascerà il suo primo album intitolato “Blu celeste“, si riveleranno anche queste grandi hit? Non ci resta che scoprirlo. Per quanto riguarda la vita privata di Blanco, molti fan credono ci sia una novità riguardo la sfera sentimentale. Infatti il cantante ha pubblicato oggi una storia sul suo profilo instagram in compagnia di una ragazza. Alcuni sono convinti che si tratti di una certa Giulia.

La ragazza il 3 maggio ha pubblicato una foto dove si scambia un bacio proprio con il cantante, Blanco ha pure commentato con la parola “mia” accompagnata da cuore nero. Fino a poche ore fa il suo profilo era pubblico, mentre adesso è stato privatizzato (per questo preferiamo non dirvi il cognome). Voi cosa ne pensate? Sarà lei la fidanzata di Blanchito baby?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *