Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Blanco era “dr0gato” a Sanremo? Vi spieghiamo perché non lo era!

blanco-spacca-tutto
Sanremo 2023: Non va l’audio e Blanco “sfascia” i fiori. Il cantante era drogato? Vi spieghiamo perché la teoria è falsa

Il Festival di Sanremo” 2023 è appena iniziato e sul palco del Teatro Ariston è già successo di tutto. Nelle ultime ore, infatti, non si fa altro che parlare di quello che ha fatto Blanco durante la sua esibizione. Grazie alla sua vittoria dell’anno scorso insieme a Mahmood, il cantante è stato invitato alla manifestazione per cantare appunto il brano vincitore del 2022, “Brividi“. Dopo questo momento, però, è tornato sul palco per promuovere il suo ultimo singolo intitolato “L’isola delle rose“… ed è proprio durante questa canzone che è successo l’impensabile! Su TikTok stanno già impazzando le prime teorie sul suo strano comportamento!

Durante la sua performance, l’artista ha improvvisamente smesso di cantare e ha iniziato a “sfasciare” letteralmente tutti i fiori presenti sul palco. Quando la musica è finita e Amadeus gli ha chiesto spiegazioni, il cantante ha risposto che ha avuto problemi di audio, la sua voce non si sentiva e quindi ha deciso di proseguire l’esibizione in questo modo. “Volevo solo divertirmi” si è giustificato lui, ma dal pubblico non sono mancati fischi e lamentele e in molt* hanno continuato a chiedersi che cosa ci fosse davvero dietro tutto questo. Blanco era drogato? Questa è una delle teorie che stanno al momento spopolando su TikTok.

Non è la prima volta che a Blanco viene mossa questa accusa. In diverse circostanze, infatti, lui aveva già espresso il suo pensiero e aveva chiaramente spiegato che non si droga né si è mai drogato. Ecco che cosa ha raccontato in occasione di una recente intervista a Rolling Stone:

La gente mi dice: sembra che ti cali le peggio droghe. In realtà non fumo e non prendo nessuna droga. Ne ho provata qualcuna leggera, ma niente di più. Mai esagerato. Mi piace essere puro. Quando ti droghi in modo pesante vuol dire che ti stai nascondendo. E quindi sappiate che non sembro pazzo perché mi drogo, sembro pazzo perché sono così normalmente.

Per quanto invece riguarda il suo strano comportamento sul palco Amadeus ha rivelato che in realtà il cantante durante l’esibizione doveva fare qualcosa con i fiori. Precisamente doveva rotolarcisi dentro. A causa dei problemi tecnici però Blanco ha deciso di fare altro.

[Foto: RaiPlay]