Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Blanco ha dedicato la canzone “Giulia” alla sua ex, ecco come ha reagito la sua attuale ragazza!

blanco giulia
Nel nuovo album di Blanco c’è una canzone dedicata alla sua ex Giulia, ecco come ha reagito la sua attuale ragazza Martina!

Il nuovo album di Blanco dal titolo “Innamorato” non è di certo passato inosservato! All’interno del disco è presente infatti un pezzo chiamato “Giulia” che, come ha confermato il cantante, è dedicato alla sua ex fidanzata. Dopo aver ascoltato la canzone, alcune persone hanno pensato alla possibilità di un ritorno di fiamma tra Blanco e la sua ex, ma non è assolutamente così. Il cantante infatti è felicemente fidanzato con Martina Valdes.

Martina, nei giorni scorsi, ha chiarito la sua posizione via Instagram, mostrando appoggio al fidanzato: “è la sua forma d’arte e io lo appoggerò sempre, qualunque cosa decida di raccontare.” Oggi, la ragazza è tornata sulla questione e ha postato un video su Tiktok dove replica alle varie perplessità delle persone:

Ci tenevo a spendere due parole per la situazione che si è creata inutilmente. Il mio ragazzo ha fatto uscire una canzone dal titolo “Giulia” che è il nome della ragazza con cui è stato prima di me e ha deciso di farla uscire in un album dal titolo “Innamorato” che è ispirato a me, la attuale ragazza. Si è creato un polverone senza senso dove la gente mi dice: “oddio, ma non ci sei rimasta male?”. Partiamo dal presupposto che la musica è il principale mezzo di comunicazione di un artista, se il mio ragazzo ha voluto pubblicare una canzone che ha fatto quando nemmeno ci conoscevamo, io non ci trovo nulla di male, non la trovo una mancanza di rispetto nei miei confronti. Mi dispiace ci si debba più concentrare sulla questione gossip che sul talento di un ragazzo di vent’anni. (…) Noi abbiamo la fortuna di trovarci bene e parlare tranquillamente delle cose, penso che amare sia anche questo, accettare il passato dell’altro.

@valdesmartina

basta parlare di queste cose futili,vivete la vita che è bella,godetevi la musica e ricordatevi che il silenzio a volte è meglio di tante parole insignificanti. vi voglio bene,buona giornata🤍

♬ suono originale – valdesmartina

Martina Valdes chiarisce le perplesità dei/delle fan

Articolo del 14 aprile – Il nuovo album di Blanco è uscito da poche ore e ne sta parlando già chiunque. Il suo titolo è “Innamorato” ed è sulla bocca di tutt* per vari motivi. Tra i tanti, musicali e non, c’è un brano specifico che ha destato parecchio scalpore. All’interno del disco è presente infatti anche un pezzo chiamato “Giulia” che – come ha confermato lui stesso in alcune intervisteè dedicato alla sua ex fidanzata. Il cantante ha già rilasciato diverse dichiarazioni in merito, lei invece non ha ancora commentato la canzone. A rispondere è stata però l’attuale ragazza di Blanco, Martina Valdes. Come l’ha presa lei? Ecco la sua replica!

Dopo aver ascoltato “Giulia”, alcune persone hanno pensato alla possibilità di un ritorno di fiamma tra Blanco e la sua ex, ma non è assolutamente così. Come ha spiegato lo stesso cantante, infatti, si tratta di un brano che racconta una storia passata. Per ribadirlo, ha pubblicato poco dopo l’uscita dell’album alcuni scatti con Martina, ringraziandola con l’occasione per il supporto. Ci ha pensato poi anche lei a chiarire la situazione e a esprimere liberamente il suo punto di vista. Attraverso una Storia di Instagram, infatti, la ragazza ha chiarito dubbi e perplessità. Ecco che cosa ha scritto:

Chi mi conosce sa che non mi piace espormi e creare “situazioni di cui parlare” ma voglio chiarire questa cosa. Non limitatevi a sentire una canzone, ma ad ascoltarla, che è ben diverso… Cercate di capire anche il testo e non solo soffermarsi su un titolo che può essere fraintendibile. Ha scritto quella canzone quando nemmeno ci conoscevamo e ha semplicemente voluto condividere oggi la fine di una storia passata, delle emozioni vissute tempo fa. La musica è la sua forma d’arte e io lo appoggerò sempre, qualunque cosa decida di raccontare. Ora non soffermatevi su queste piccolezze e ascoltatevi tutte le meraviglie che ha fatto uscire, compresa “Giulia”. Hai spaccato tutto amore.

[Foto: Instagram / Ufficio stampa]