in

Blanco si butta sul pubblico durante un concerto… ma lo fanno cadere a terra: ecco il video virale!

Durante il suo concerto a Roma, Blanco si è lanciato dal palco. Probabilmente colti di sorpresa, i fan lo hanno lasciato cadere.

Blanco
Blanco

I concerti di Blanco stanno facendo impazzire tutta Italia. Tra le torce dei telefoni accese e le urla dei fan, ormai da settimane su TikTok non compaiono altro che che spezzoni dei suoi live. In particolare, per la prima data del tour, Blanco ha indossato un reggiseno, diventando virale e attirando l’attenzione su di sé.

Sul palco di Roma, il cantante ha deciso di replicare uno dei gesti più noti compiuti dai cantanti durante un concerto: lanciarsi sulla folla. In un momento di euforia, Blanco ha deciso di realizzare il gesto, lanciandosi dal palco. In un attimo, il ragazzo è stato letteralmente inghiottito dai fan che, colti di sorpresa, non sono stati abbastanza reattivi da trattenerlo. Dopo pochi secondi, Riccardo è riuscito a farsi spazio, tornando sul palco e preoccupandosi immediatamente delle condizioni del pubblico, concludendo poi la sua performance dicendo: “State tutti bene mi date conferma? Sono un sacco di mer*a quando mi butto io” 

Sotto il video ripreso e pubblicato da una ragazza lì presente, è scoppiata la polemica. Alcuni utenti, increduli di quello che è successo, hanno polemizzato sull’accaduto, attribuendo la causa all’uso incessante dei telefoni. Tra i commenti c’è chi scrive “E chi lo deve prendere se hanno tutti le mani occupate”, e ancora “Per un attimo potete anche mollare i telefoni e cercare di non farlo ammazzare”. Vi è mai capitato di essere coinvolt* in un momento di stage diving? 

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.