in

Blanco ha avuto un attacco di panico prima dell’ultima data del tour: ecco cosa ha raccontato!

Blanco ha avuto un attacco di panico prima dell’ultima data del suo tour. Ecco cosa ha raccontato sul palco lanciando anche un bel messaggio.

Blanco
Blanco

Blanco ha avuto un attacco di panico prima dell’ultima data del tour. Il 17 settembre si è ufficialmente concluso il “Blue Celeste tour” e sul palco il cantante ha deciso di condividere un brutto momento passato la sera prima. Riccardo Fabbriconi verso le sette del mattino ha avuto un attacco di panico e ha voluto utilizzare questo spiacevole evento per mandare un messaggio:

Io vado sempre a letto molto tardi, verso le 6 o le 7 del mattino. Stanotte, prima di questa data, che è l’ultima di questo tour pazzesco, ho deciso di andare a dormire prima e mi sono addormentato alle 2 perché stasera volevo darvi il massimo. Alle 7 però mi sono svegliato con un attacco di panico. Ero con la mia morosa, non è stato bello. Voglio spronarvi a buttarvi dentro i vostri sogni e inseguirli nonostante tutto. Lanciatevi nei vostri sogni perché tanto vi schianterete comunque, non abbiate paura.

Blanco ha consigliato a tutti quelli che lo stavano ascoltando di seguire sempre i proprio sogni anche se qualcosa potrebbe andare storto. Sul palco poi era decisamente molto gasato visto che sono ormai sono quasi sei mesi che è in tour. Per ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile tutti questi eventi Blanchito ha deciso di far salire sul palco durante l’ultima canzone, “Notti in Bianco“, tutto il suo team, la sua fidanzata Martina e anche sua mamma. Ha pure fatto una rivelazione che sicuramente il pubblico ha molto apprezzato: “Ci vediamo il prossimo anno raga“. È molto probabile quindi che nel 2023 ci sarà un nuovo tour. Siete già pronti a tornare a cantare insieme a lui?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.