in

Blanco dedica “Afrodite” alla fidanzata: la sua ex non ci sta e gli lancia una frecciatina! Ecco cosa ha detto

Blanco è stato accusato dalla sua ex, Giulia Lisioli, di aver dedicato Afrodite a Martina. La canzone, fa intendere, l’avrebbe già dedicata a lei in passato…

Blanco afrodite dedica a Martina
Blanco afrodite dedica a Martina

Da qualche giorno su TikTok girano alcuni dolcissimi video che hanno come protagonisti Blanco e la sua attuale ragazza, Martina Valdes. Nelle clip si vede Riccardo andare a prendere Martina e portarla sul palco per dedicarle Afrodite. Durante l’esibizione lei si siede su un gradino, mentre lo ascolta sorridente, mentre lui, tra un verso e l’altro, le dà qualche bacio veloce sulla fronte.

Sotto i TikTok i commenti sono quasi tutti dello stesso tipo: “Che carini“, “Bellissimi“, “Che dolce!“. C’è chi, però, non è dello stesso parere: Giulia Lisioli. L’ex di Blanco ha pubblicato un video in cui scrive: “Pov: Quando scrive e dedica delle cose a te e poi le tramanda“. Nella descrizione aggiunge: “POV: non è un pov” e, per evitare polemiche, usa l’hashtag #ironia.

Le fan della prima ora di Blanco, capendo che il messaggio di Giulia si potrebbe tranquillamente tradurre: “Quando scrive e dedica una canzone, Afrodite, a te, e poi la dedica alla nuova fidanzata” e commentano: “E’ la stessa cosa che ho pensato quando ho visto i video che stanno girando” o “Brava, dillo forte e chiaro! E’ quello che abbiamo pensato tutti“.

In un concerto precedente il cantante aveva detto: “Questa canzone la dedico ad una persona importante che ho trovato nell’ultimo periodo. E’ qualcosa che non c’è mai stato. E’ qualcosa di nuovo, una sensazione nuova che auguro anche a voi. L’amore è importantissimo“. A Giulia, a cui saranno fischiate le orecchie, ad un certo punto ha deciso di mandare una frecciatina. Martina o Blanco replicheranno?

Giulia la frecciatina l’ha mandata. Martina o Blanco replicheranno?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.