in

Blake Gray, messaggio di rottura su Twitter: ha lasciato Amelie Zilber o la Sway House? – facciamo chiarezza

Blake Gray
Blake Gray

Nelle ultime ore è scoppiato il caso Blake Gray. Il componente della Sway House, fidanzato con Amelie Zilber, ha pubblicato su Twitter un messaggio di rottura che sta spaventando i suoi fan. Il punto è: si è lasciato con la fidanzato o ha abbandonato la sua crew? Cerchiamo di fare chiarezza.

Questa mattina Blake Gray ha pubblicato su Twitter questo messaggio:

Tutte le cose belle devono finire ad un certo punto.

I fan hanno iniziato a pensare a qualsiasi cosa, dalla rottura con Amelie, alla fine di un contratto, dal commento di un fatto alla chiusura della collaborazione con gli altri ragazzi della Sway House.

Al momento non vi è alcuna certezza, ma possiamo provare a basarci sugli indizi che ci offrono i suoi social, valutando le tre ipotesi più probabili.

Blake Gray e Amelie Zilber si sono lasciati

L’ipotesi della rottura con Amelie sembra da escludere: sul suo profilo Instagram Blake ha ancora tutte le foto con la bella modella e, soprattutto, ha pubblicato una storia in cui sta andando al mare con lei. A meno che i due non abbiano litigato proprio durante la gita fuori porta, Blake e Ameli stanno ancora insieme.

Blake Gray Amelie Zilber
Blake Gray Amelie Zilber

Blake Gray ha lasciato la Sway House

Dopo il tweet Blake ha tolto tutti i riferimenti alla Sway House dalla sua bio di Instagram e ha smesso di seguire la Sway House. Le foto con i ragazzi, però, ci sono ancora e, successivamente è riapparso anche il follow su Instagram alla house (contraccambiato).

Blake Gray commenta qualcosa

Detta così può significare tutto e niente. Ma c’è chi ha notato che Quinton Griggs ha rimosso da Instagram tutte le foto che ha fatto con la Sway. Quando scrive su Twitter che tutte le cose prima o poi devono finire, starà forse commentando l’addio di Quinton Griggs?

Quinton Griggs
Quinton Griggs

Conclusione

La risposta definitiva prova a darla Perez Hilton su TikTok. L’esperto di gossip smentisce l’ipotesi rottura con Amelie, mentre dà per certo, basandosi sulle sue fonti, l’abbandono della Sway House da parte di Blake. Sarà veramente così? Solo il diretto interessato potrà mettere la parola fine su questo drama domenicale.

@perezhilton

#stitch with @perezhilton All good things must come to an end at some point. #BlakeGray #Sway #AmelieZilber

♬ BOOKER T – Bad Bunny

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *