in

Blake Gray ha chiesto a Cecilia Cantarano di uscire ma lei gli ha dato buca: ecco com’è andata!

Blake Gray segue Cecilia Cantarano su Instagram. Già questo è abbastanza eclatante da raccontare. Ma c’è di più: Blake ha chiesto di uscire a Cecilia. La rivelazione è stata fatta da Cecia durante un’intervista su Rds Next. Cecilia ha raccontato così la vicenda:

“Ero a Milano fuori dalla sfilata di Dolce & Gabbana e c’erano Loren Gray, Blake Gray e Jacob Santorius”.

Lei ha detto che si trovava all’after party della sfilata insieme a Diego Lazzari e ad altri influencer. A quanto pare all’amico di Blake, Jacob, piaceva la tiktoker Giulia Paglianiti (“a caso”, come dice Cecilia). Così, Blake scrive a Cecilia su IG dicendole: “Come with us – Venite con noi”. Lei, invece, gli risponde: “Where are you going?”.

Poi i due si sono mandati due foto dei luoghi ma le due ragazze hanno dato buca a Blake e ai suoi amici. Virgitsch, al commento di lei, ha reagito così:

Ma come si fa a dar buca a Blake Gray? Ma sei matta!?“.

Continuando a parlare, Cecilia ha raccontato che Blake le ha detto dove andare e subito dopo ha cancellato la chat, lasciando solo “ahahah”. Non si sa il motivo di questo gesto da parte di Blake, fatto sta che cancellando la chat, ha lasciato la povera Cecilia a messaggiare da sola…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *