in

Blake Gray ed Amelie Zilber sono in Italia – ecco dove si trovano e perché sono venuti!

Blake Gray ed Amelie Zilber sono in Italia! Ecco tutto ciò che hanno riferito sul loro soggiorno nel nostro paese!

Blake Gray ed Amelie Zillber in Italia
Blake Gray ed Amelie Zillber in Italia

Blake Gray e la sua fidanzata Amelie Zilber sono in Italia! Ma dove si trovano e perché sono venuti nel nostro paese? A questa domanda hanno risposto loro, ecco tutto ciò che hanno riferito.

L’Italia quest’anno ha dato il benvenuto a moltissimi creator di tutto il mondo, che per motivi lavorativi e non, hanno deciso di trascorrere alcuni giorni nel nostro meraviglioso paese. Ricordiamo: Mattia Polibio alla Stardust House, Jaden Hossler e Quinton Griggs a Venezia o anche star di fama mondiale come Kim Kardashian a Roma e Jennifer Lopez a Capri.

Come tutti loro, anche Blake Gray ed Amelie Zilber hanno deciso di trascorrere 4 giorni in Italia. Tramite le Instragram Stories dei due tiktoker, che ci hanno costantemente aggiornato sulla propria posizione, ci hanno fatto sapere che sono atterrati all’aeroporto di Napoli, dove hanno anche smarrito le loro valigie, e successivamente si sono spostati nella meta turistica più ambita dai vacanzieri: Positano, dove sono rimasti per 2 giorni. Mentre attualmente si trovano ad Amalfi!

A spiegare perché sono qui in Italia è stata invece Amelie con un tweet, dove ha sottolineato tutte le mete che avrebbero visitato, tra cui la Francia e l’Italia, per motivi lavorativi… Blake invece tramite un video su TikTok ha voluto omaggiare il nostro meraviglioso paesaggio e la nostra splendida lingua scrivendo: “L’Italia è così bella”.

Ci dispiace deludere i fan che desideravano incontrarli, ma non abbiamo potuto non notare che abbiano affittato una barca su cui stanno trascorrendo la maggior parte delle calde giornate Italiane. E a quanto pare è molto difficile riuscire a beccarli!

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.