in

Blake Gray e Amelie Zilber sono fidanzati? Loro chiariscono i dubbi

Blake Gray e Amelie Zilber
Blake Gray e Amelie Zilber

Da settimane si rincorrono voci che vogliono Blake Gray e Amelie Zilber fidanzati. E’ veramente così? Ripercorriamo la vicenda e scopriamolo insieme.

A luglio Blake e Amelie pubblicano un tiktok in cui, durante una festa in casa (probabilmente alla Sway House), stanno guardando insieme alcuni amici giocare a beer pong. Il video diventa subito virale. Ciò nonostante viene cancellato dal social. Ma c’è chi l’ha visto che lo ricarica su YouTube. La notizia diventa di dominio pubblico.

Successivamente i paparazzi intercettano Amelie Zilber in compagnia delle sue amiche. Il reporter di Celebrity Livin le chiede una dichiarazione riguardo le voci sulla sua relazione con Blake. La tiktoker, dopo averci riflettuto un po’, ridacchiando risponde:

Blake e io siamo solo amici.. usciamo soltanto… ci stiamo conoscendo.

Alla domanda del giornalista su come si dovrebbe chiedere ad una ragazza di uscire Amelie replica:

Bisognerebbe farlo in modo sentimentale. Se i due si conoscono da molto tempo, la cosa dovrebbe essere qualcosa di speciale.

Il video dà qualche speranza ai fan della possibile coppia che, così, decidono di lasciare dei commenti con l’intento di attirare l’attenzione di Blake per convincerlo ad invitare Amelie ad uscire.

Recentemente Blake Gray e Amelie Zilber sono stati visti insieme a Los Angeles. Celebrity Lovin li ha ripresi mentre Blake scende dall’auto di Amelie. Ai paparazzi che gli chiedono come sta andando, lui risponde:

Tutto bene. Esco per un breve appuntamento.

Alla fine della cena la coppia di amici viene nuovamente fermata e intervistata dai paparazzi. Secondo gli utenti il modo in cui lui guarda lei è quello di un uomo innamorato.

Saranno ancora amici o ci sarà qualcosa di più? Per il momento sono ufficialmente solo amici. Qualora dovesse nascere qualcosa di più vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *