Negli ultimi giorni, un nuovo trend sta guadagnando popolarità su Tik Tok! Ancora una volta, è l’amata serie adolescenziale “Gossip Girl” a catturare l’attenzione, soprattutto attraverso il personaggio di Blair Waldorf. In particolare, numerosi ragazz* stanno condividendo video in cui replicano il medesimo desiderio espresso da Blair in un episodio della serie. Ma di che desiderio si tratta? Scopriamolo insieme!
Tik Tok è ormai invaso da video in cui ragazzi e ragazze soffiano le candeline delle proprie torte di compleanno. Gli stessi video sono spesso accompagnati dalla frase “ti capisco Blair, era anche il mio desiderio di compleanno”. Ma di quale desiderio si tratta? Per scoprilo dobbiamo far riferimento all’ottavo episodio della prima stagione di “Gossip Girl”. Nella puntata, infatti, Blair Waldorf festeggia il suo compleanno e, nel soffiare le candeline, desidera di trovare il vero amore, qualcuno che un giorno possa provare reali sentimenti per lei. Dunque è questo il desiderio che molt* hanno espresso in occasione del loro compleanno.
Tuttavia, i fan più attenti hanno chiarito nei commenti di vari video a quale forma specifica di “amore” Blair si riferisse. Nella prima stagione della serie, Blair è innamorata di Nate, ma a causa di varie circostanze i due si separano. Pertanto, nel giorno del suo compleanno, la ragazza esprime il desiderio di essere amata proprio da Nate, sperando che lui si presenti alla festa e le chieda di dare una seconda chance alla loro relazione.
Come ben sappiamo, Blair non ha riallacciato la relazione con Nate alla conclusione della serie, ma ha vissuto una delle storie d’amore più belle che si possano desiderare. Parliamo della sua relazione con Chuck Bass, che alla fine diventerà suo marito. Pertanto, possiamo affermare che il sogno di Blair si è realizzato, e ciò ci conferma che coloro che credono e nutrono speranza nell’amore vero possono confidare nel fatto che il loro sogno diventerà realtà.
[Foto: Instagram]