in

BlackGeek, è finita con Viviana Sciortino – entrambi si dissociano, lei attaccata sui social

Tutto finito fra BlackGeek (nome d’arte di Andrea Bentivegna, su Youtube possiede un canale dedicato alla tecnologia da più di 400mila iscritti) e la fidanzata Viviana Sciortino. I due, che il 12 maggio scorso avevano festeggiato con un romantico bacio su Instagram il primo anno di relazione, non hanno retto alle tensioni della coppia e hanno rivelato tramite i loro canali social di aver interrotto il rapporto.

Una coppia da film” scrivevano i loro seguaci fra i commenti delle foto su Instagram, da dove però oggi arrivano i messaggi di entrambi i ragazzi, decisi a non voler parlare più l’uno dell’altro. La prima a riguardo è stata pubblicata da BlackGeek ieri, e recita:

Sì, è vero, mi sono lasciato e sto bene, benissimo così. Sarò breve e riservato, sperando che anche l’altra persona faccia lo stesso. Le persone cambiano, non ci si può far nulla, ma se ci si rende conto di stare imbroccando la strada sbagliata, bisogna avere la testa per tornare indietro prima che sia troppo tardi ed è esattamente ciò che ho fatto tutto io. Detto ciò, io non sono più legato a quella persona. Mi sono tirato via da questa storia e non ne voglio più sapere nulla. Mi dissocio da qualsiasi gesto, frase o azione farà sui social, buona giornata a tutti.

BlackGeek e Viviana Sciortino, storia finita: la risposta di lei

Nelle scorse ore, l’ormai ex-compagna ha voluto replicare alle parole dello Youtuber, comunicando tutto il suo disappunto sempre su Instagram e fornendo la propria interpretazione della rottura:

Ci tenevo anche io a spendere due parole dato che la persona con cui ho condiviso più di un anno di vita l’ha fatto. Io non ho voglia di sentir più nulla né su questa persona, né su ciò che gli riguarda (direttamente e non). Nella vita le persone cambiano appunto, ma se due sono incompatibili non diventeranno mai il contrario. Io sto bene, sto benissimo. Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto per consolarmi ma tranqulli che sto benissimo!

Viviana Sciortino ha inoltre dedicato alcune parole agli hater che la stanno insultando per le scelte private prese con il compagno:

E grazie soprattutto a chi mi sta attaccando. Chi non si è mai esposto prima di questo momento, mi fate solo ridere. Detto ciò, raga, nella vostra vita divertitevi! Non state male per le persone, non ne vale la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *