in

Drama clamoroso su Instagram fra gli ex fidanzati Blackgeek e Viviana Sciortino. Ecco lo scambio di frecciatine

Della rottura di Blackgeek e Viviana Sciortino su Webboh vi avevamo parlato proprio qualche giorno fa. In base ai loro rispettivi social, le cose fra i due non si sono concluse esattamente nel migliore dei modi. Viviana, in particolar modo, aveva raccontato di non voler mai più avere a che fare con il suo ormai ex ragazzo.

Il diretto interessato, nelle ultime ore, ha deciso di dare nuovo vigore alle polemiche con una serie di frecciatine a dir poco clamorose nei confronti della Sciortino.

Tutto inizia con la risposta ad una domanda su Instagram di un fan che allo youtuber chiedeva di descrivere la sua ex ragazza. Blackgeek, youtuber da migliaia di follower in ambito tech, ha commentato con una frase di una canzone di Nitro (Rotten) decisamente lapalissiana:

Ecco la risposta di Blackgeek:

Sganciata la prima bomba, Blackgeek ha poi rincarato la dose, spiegando con un’ulteriore storia quello che era accaduto fra i due. Dopo un annetto di relazione, lo youtuber si era infatti reso conto che la Sciortino si era trasformata in una sorta di risucchia follower IG. Una volta arrivata a “cifra tonda”, dunque, almeno stando alle dichiarazioni dell’ex fidanzato, la Sciortino si sarebbe liberata della sua ormai pesante zavorra.

In molti mi chiedono come mai ogni tanto tiri ancora delle frecciatine alla mia ex, nonostante sia una cosa superata. Il motivo è molto semplice: cercare di rimediare ad uno sbaglio che ho fatto in passsato.

Purtroppo si fanno delle cazzate, ci si innamora di persone sbagliate e si finisce col venire sfruttati.

Questa mia ex ha trascorso un anno intero ad ereditare i miei follower per poi cercare di sfondare nel mondo delle Instagram Star, mentre io (mea culpa) ne ero ahimé innamorato.

Ho aperto gli occhi quando mi resi conto che aveva sempre tempo per registrare un video con me. O per farsi una foto con me. In questo modo avrebbe accresciuto la sua immagine. Ma MAI per passare del vero tempo con me, privatamente, da fidanzati.

Ci lasciammo quando lei ammise di essersi scopata un altro mentre stava con me, dopodiché ci lasciammo la seconda volta quando mi disse chiaro e tondo che Instagram per lei era diventato un lavoro.

Dunque, il motivo per cui ogni tanto tiro fuori la storia è per toglierle ciò di cui si è impossessata con l’inganno e con la cattiveria: i follower.

Qui sotto potete recuperare la storia di Blackgeek completa:

La risposta della diretta interessata non ha tardato ad arrivare, Considerato che Blackgeek l’ha, in buona sostanza, definita una “p*ttana”, la Sciortino ha così controbattuto, incalzata a sua volta dai follower su Ig.

blackgeek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *